martedì 10 luglio 2018

Luigi Di Maio: “Non ho mai lavorato? Mi meraviglia che Berlusconi non riconosca impieghi umili che ho fatto: muratore, cameriere, stuart al San Paolo. Mestieri onesti di cui vado orgoglioso'.


11 commenti:

demo ha detto...

perchè dici lavori umili giggetto ??? già che dici cosi, si denota il tuo poco rispetto del lavoro e per chi lavora...ma qui stiamo parlando di "lavorare" per un ministero, di un paese di 60 milioni di persone...non ti devi affondere giggetto, ma magari, ragazzi che si sono fatti il culo sui libri per tutta la vita...forse gli ruga il culo, che con un diploma del liceo e senza aver fatto nulla di serio, si diventi ministro della repubblica...ma forse ci sbagliamo, "lo scopriremo solo vivendo" (LUCIO BATTISTI)

poracci ha detto...

laureando in giurispridenza.. come Dalema che è stato presidente del consiglio fiuuuuu come Veltroni che ha fatto il professionale !!!!ahahahah ahahahah poracci..
te sgramma le medie da sostegno...coglione!!

Anonimo ha detto...

lo gramma duro come il sasso di Radicofani...fiuuuuuuuuuuuuuuuuu rok rok

Anonimo ha detto...

compagni ignorantoni..solo scuole del partito ahahahah ahahahah dove si passava...sempre!!!o le scuole de preti...come il Sacrocuore roba da mezzi tocchi..

Anonimo ha detto...

li si passava co la limosina....fiuuuu din din

Anonimo ha detto...

dove andava Renzi...al cepu..

Anonimo ha detto...

belle classi dirigenti ,,,,fiuuuu i fasciocomunisti

Anonimo ha detto...

Berlusconi? Esperto..solo.. di troie e di casini..ihih..senti chi parla

Anonimo ha detto...

invece i compagni nati dirigenti...per meriti di Famiglia ....ahahahah come i FARAONI !! un esempio ? I BERLINNGUER...ahahahah come Tutankamen..

Anonimo ha detto...

Lavori umili? Non scherziamo Gigino lo stuart lo faceva alla tribuna VIP. Vero eh.

Anonimo ha detto...

Te sgramma sei un bighellone di partito, un esempio di imbecille certificato, uno zuzzurullone di partito, una sorta di imbecille ai...pop corn!!! più corn che pop !!!