martedì 19 novembre 2019

Antonello Mulas vittorioso. di Riccardo Franci

Come annunciava all'altoparlante la voce inconfondibile di Nico Belloni , QUI A FOLLONICA  ANTONELLO MULAS  TORNA A VINCERE.
Domenica in una giornata , come tutto il week end , tempestata dal maltempo da pioggia e vento  si è svolto con  appuntamento di endurance organizzato da Giorgio Pesenti  e Generali Endurance Team   con gare  regionali, nazionali e persino di livello internazionale.
Antonello partecipa alla gara regionale più impegnativa, la 90 km e in sella al suo cavallo Arabo Amir di Rifiglioli, cavallo nato nel suo allevamento e allenato da lui stesso e in passato dall'amico Matteo , riesce in una gara dal sapore antico per difficoltà oggettive date dal maltempo e dall'impegno durante il percorso ad aggiudicarsi dopo una volata finale il Primo posto di categoria.
Questo risultato  conclude una stagione che dopo un avvio difficile regala sodiisfazioni al nostro Mulas, terzo ai campionati italiani Anica, secondo in una tappa del campionato Emilia Romagna.
In tutto questo da non dimenticare l'importante apporto delle assistenze, Francesca Vasconi, Gabriele Mulas, Matteo Ferri.
Importante anche la vittoria  nella categoria 30 km del nostro amico e compagno di team Erik Fumi . 
Compliementi anche al Team Generali Endurance di san Quirico  che nonostante le tante avversità metereologiche sono riusciti nell'intento di un buon svolgimento della manifestazione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un applauso!!!!!!!!!!!!!

RICCARDO ha detto...

Un ringraziamento a Fabio per lo spazio che sempre mi concede per dare informazioni sul nostro mondo dell'Endurance