mercoledì 20 novembre 2019

IL GOVERNO CONTE 2 : Non paghi le multe? Pignoramento veloce.. Non vanno più a ruolo...si vogliono mandare i comuni a prenderti i soldi nel conto corrente bancario direttamente.. Come, con i vigili armati? 'Dio acceca chi vuol perdere' !!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto a Pienza le multe le fanno solo ai cittadini locali...così il comune è sicuro di riscuotere...che c'entra la banca...

Anonimo ha detto...

Esempio di pignoramento veloce a chi non paga le multe. Complimenti governino pidino grullino!!! ahahahahahah solito metodo sovietiko !!!!!avanti miei Prodi!!!

Anonimo ha detto...

Meglio il Comune che Equitalia.

Anonimo ha detto...

14.16 meglio il tonto...le multe caro palle, o le fai a tutti...o stai a casa...mica sarai uno di quelli che se posteggia a cazzo, ti suonano al citofono per non beccarla ? perché esiste anche questo metodo nel paesello degli onesti...

Anonimo ha detto...

La soluzione al problema è semplice: Usare l'automobile solo se indispensabile!
Oggi esistono anche le biciclette elettriche che possono essere usate al posto dell'auto per brevi spostamenti.
Niente più multe per divieto di sosta, niente incazzature per trovare un parcheggio, fa bene al fisico, fa bene all'ambiente e volendo anche al conto corrente se si esclude il prezzo di acquisto della bici.

ecco la soluzione 2 ha detto...

14.59 la bicicletta ci piace anche a noi, figuriamoci, però vedi, avvolte l'uso di mezzi coperti e un po' più comodi, specie d'inverno o per chi abita in campagna o periferia è obbligo (esempio, spesso si deve accompagnare un parente dal dottore, in bici come la vedi...).La soluzione potrebbe essere, di aumentare qualche parcheggio in più...visto che, in 10 annetti, oltre che far avere il "parcheggio personale" agli amici togliendoli alla comunità tutta...nulla si è visto...poi, si compra anche la bicicletta elettrica, ma meglio quella classica a pedali che fa anche più salute...

hu hu ha detto...

te sgramma in bicicletta schiantavi dopo 100 metri ora vai a piscià con lape grrrr e alle Giubbe tiri il fiato..ahah i parcheggi avanzano ci so quelli della casa de pollo.....uh uh uh

Anonimo ha detto...

di questo passo per salvino sarà una passeggiata.....polli!!!!!fiochi !!
..... per il vero comunista lo Stato conta più della maoglie e dei citti......a fanatici!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Avanti Miei PRODI!!!!a casa dei poveri a caccia di multe!!!! torturateli!! a
SCEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pippo ha detto...

solito masochismo dem

Anonimo ha detto...

i comunisti italiani devono da sempre dimostrare ai padroni che loro sono perfino 'peggiori' di loro,,, verso i poveracci.......andate in culo ( con dolcezza )

Anonimo ha detto...

Vi sono Comuni in cui un uso scopertamente utiltaristico dei semafori e delle autovelox procura milioni di euro a danno dei malcapitati automobilisti, e se seguito dal prelievo forzoso dai conti correnti de soldi delle multe ( magari contestate con ricorsi collettivi) diviene una specie di autofinanziamento sporco!!!!!

Anonimo ha detto...

strana alleanza quella fra fascisti dichiarati e ex comunisti!!!!!poi fanno le riunioni dell'anpi del PD...(riservata) fate pena.