sabato 30 novembre 2019

Riceviamo e pubblichiamo volentieri

6 commenti:

Anonimo ha detto...

piazze piene , urne vuote

il gallinaceo ha detto...

per come ci governate in Toscana meritate di perdere le elezioni, la vergogna della Valdorcia la vedono tutti 7 anni di abbandono di un ponte di Gallina crollato, un paese fallito, UNesco un cazzo!!!! non vi voto più sardine dell'Orcia andate in culo!!

Anonimo ha detto...

voi difendete non la democrazia... ma i vostri privilegi dem di casta in toscana, e avete rotto il cazzo a tutti e vi nascondete dietro lo spauracchio di Salvini per poter continuare a fare i vostri comodi!! non andrò a votare, arrangiatevi, un voto di meno per voi dem

orsolino ha detto...

como fa il vecchietto pienzino sanza il Ponte di Gallina a indà all' Abbàdia e passà l'orcia co li sci, perindà a lo spidale mesurassi lanalisi de prospera? si racomanda a Pio II il minatore? io orso!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

le "sardine" Pientine non si legano !!! mettetevelo nella testolina!!! per chi sta male in valdorcia, ce un treno per Scampia ogni due ore...

Marcus ha detto...

Le sardine del Ponte dell'Orcia legate al pd .....hanno messo il vecchio cappello anche a queste...sono alla disperazione. Se i Lio e i Bernardini vanno dalle sardine, abbiamo già capito la 'spontaneità' del movimento: la vecchia partitocrazia travestita da sardina..Non c'è male!!