giovedì 14 novembre 2019

LE CHIACCHIERE E I FATTI. Piantumazione dei 60 cipressi, oggi i volontari iniziano a lavorare

14 commenti:

opportunismo alla salviniana ha detto...

non ci sei pelle..., come al solito la rigiri come ti conviene...precisiamo per quelli che come noi, hanno fatto solo la quinta elementare:La questione dei cipressi, non è solo per il danno di averli tagliati, ma spiega, che il taglio di 14 piante, lo avete usato solo per giustificare il crollo del muro, che invece è dovuto al passaggio di mezzi pesanti sopra il terreno non assestato...p.s la storiella che hai inventato il volontariato, è diventata stucchevole e consunta...anche perchè, se vero, a fare il volontario hai iniziato solo 10 anni fà...prima eri intento solo a rompere i coglioni alla comunità !!!!

Anonimo ha detto...

E il fatto che il muro è crollato per colpa del passaggio di mezzi pesanti chi lo ha stabilito? Te? Sei andato a fare i rilievi?

la gentilezza si applica non si professa per delibera o nomina ha detto...

10.45 visto che sei uno dei gestori di questo spazio...perchè dopo 5 minuti sei pronto a rintuzzare, perchè ti arriva una mail di avvertimento post...spiegaci, che il muro è crollato perchè i cipressi (le cui radici, affondano nel terreno in verticlale e sostengono i muri da sempre).E guarda caso, stavolta lo hanno fatto crollare...chi lo dice? te ???.p.s è appena stato nominato l'assessore alla "gentilezza", prendi un appuntamento...

Anonimo ha detto...

ma ancora rispondete a sto scemo !!!

Anonimo ha detto...

1) Non sono il gestore di questo spazio (e anche se lo fossi non vedo cosa cambi);
2) Che i cipressi hanno contribuito al crollo del muro non lo dico io, sulla base di mie supposizioni. Che la colpa sia del transito di mezzi pesanti lo dici tu senza alcun tipo di prova se non la tua convinzione;
3) Se, indipendentemente dalle cause e dopo opportune valutazioni, i soggetti coinvolti hanno optato per il taglio dei cipressi non vedo perché si debba mettere in discussione tale scelta (oltretutto a fronte di altri cipressi piantati);
4) Perché dovrei prendere un appuntamento? Noto forse un certo sarcasmo verso questa delega? Prima vi lamentate dei toni e poi quando la controparte appoggia le vostre proposte vi infastidite?

Anonimo ha detto...

1) tu fossi un gestore di qui, come dal profilo risulta...dovresti firmarti, non come noi poveri coglioni anonimi...4) fatti raccontare dal sindaco, come mai la parole gentilezza, correttezza, rispetto degli altri ecc. non vi stanno bene in bocca...ne riparliamo più avanti 3) perché ancora siamo in democrazia...vero? quindi tutto si può discutere, commentate, criticare se non si pensa allo stesso modo...giusto???

Anonimo ha detto...

4) caro amico...non ce sarcasmo, ma la gentilezza, il rispetto degli altri ecc. non si ottengono per delega o delibera...se uno nasce stronzo...stronzo muore...

Anonimo ha detto...

1) Non sono un gestore e non sto dando risposte ufficiali quindi non vedo perché io debba firmarmi mentre tu puoi nasconderti dietro l'anonimato.
2) Non hai risposto. Da dove vengono le tue certezze?
3) Giusto! Ma dire "Non è vero che gli alberi rovinavano il muro e non è vero perché lo dico io. Il muro è crollato perché ci hanno fatto passare sopra mezzi pesanti e anche se non ho prove a favore della mia tesi ti dico che ho ragione io perché sì" non è un atteggiamento di discussione e critica. È una tua opinione non suffragata da prove e che cerchi di imporre come verità assoluta mettendo in dubbio il contesto fattuale.
4) Sei te che stai insinuando quindi io la risposta la chiedo a te, non al sindaco (che tra parentesi non mi è mai parso scortese nel suo ruolo).

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.52 questa è una grande verità, tuttavia valida anche per chi la proposta l'ha fatta, non solo per chi l'ha accolta.

Anonimo ha detto...

sopra il ponte di gallina che cosa ci hanno fatto passare ? ci hanno fatto passare allora GLI IMBECILLI!!!!!INCOMPETENTI !!!! ( avec gentilesse)

Anonimo ha detto...

16.07 esatto...ma per adesso, sull'argomento trattato, ai punti vincete voi 15 a 1 ne riparliamo più avanti...e qualcuno dovrebbe togliere il disturbo...perché non adatto al ruolo...

Anonimo ha detto...

18.15 giusto, ma te se ti vuoi distinguere, devi imitare quelli bravi, non gli incapaci come dici...altrimenti che ci stai a fare ??? dire posso fare cazzate, perché anche altri ne hanno fatte...non ti eleva...anzi!!!

epigone salviniano ha detto...

Mettiamola in questo modo caro Sgramma, siccome noi siamo ad amministrare qesto comune , ci è piaciuto tagliare i cipressi perchè precludevano la visione del panorama sulla val d'orcia e siccome abbiamo la possibilità di farlo lo abbiamo fatto!
Sei contento di questa risposta che tu definirai lego-fascista, ma siccome a noi non importano le tue opinioni facciamo quello che ci sembra più opportuno per il bene della comunità, non dobbiamo accontentare gente come te, che se avesse la possibilità ci manderebbe in esilio!
Zitto e rosica!

Anonimo ha detto...

mandatelo in culo con gentilezza.