martedì 26 novembre 2019

Comune di Pienza. Le 'vere' notizie cui non arrivano i giornalai con la quinta alimentare... Da ieri. Nuovi cipressi sostituiscono quelli seccati dalla malattia. Altri 60 già risplendono in Valdorcia strada bianca di Gupaiole

24 commenti:

Brandano ha detto...

poveraccio...scrive quello che gli telefona il Cretino.....buttatelo fuori grazie. sono due della stessa forza....a pienza abbiamo memoria buona, sappiamo bene chi sono.....fanno pena come sempre due poveracci 'raccattapalle...'.

Anonimo ha detto...

chi gli risponde al telefono è come lui

Anonimo ha detto...

stessa troiata...di imbecilli

Valdo S. ha detto...

raccontano bugie di cui a Pienza la gente ride!!! tipo quella che il Comune non può spendere soldi per i cipressi ......per il rilievo della Corte dei conti. Una falsità che in questo caso spiega bene chi è lo scrittore!!!!!!! andrebbe denunciato, ma fa solo ..tenerezza.. poromo vecchio come è....rispetto per i vecchietti, ok. ( con tenerezza)

topo e noce !!!! ha detto...

e bravi bravi continuate ad offendere e minacciare visto che ve lo permettono... e noi copiamo le vostre belle frasette e le mandiamo a chi ne farà uso per difendere la propria professione...continuate pure accomodatevi !!!

Anonimo ha detto...

sgramma puisciti il culo con le tue denunce che fanno ridere il popolo e il comune!!!!!ahahaha

Anonimo ha detto...

che non le pigliano neppure in considerazione.......uf uf uf vista la tua 'statura'...

Anonimo ha detto...

11.51 e bravo, cosi ci mettiamo anche questa...continua pure a fare lo sborone che ti tocca come quegli altridue...non parlare a nome del popolo o del comune...non sei neppure degno di scriverlo pippa !!!!ora vai a lavorare !!!

Anonimo ha detto...

sgramma non ti fare troppe pippe che poi doventi strullo del tutto prrrrrr pernacchione col fischio, mettilo nel portafogli!!!!!!!!!!!!!!ac ac ac in diretta dalle Giubbe!!!! uf uf uf

Anonimo ha detto...

Mi sembrano piccini, so'cipressini.

Cruciverba ha detto...

Quelli di 10 metri... li puoi piantare te....liberissimo. Si vede che te, al massimo, hai piantato i gerani ..in vita tua....Se non sai quello che dici meglo se cambi argomento...o le parole incrociate...........

Crociani daniele ha detto...

Caro bambino, siccome il riferimento e' al sottoscritto, devi sapere che le notizie di cui parli hanno un altra anima , ma a te dico ( vigliacco ) mettici la faccia almeno...se poi ti faccio pena, e mi dai del cretino.. dimmelo a voce. E qui chiudo grazie

Fabio Pellegrini ha detto...

Calma ragazzi, se vi firmate sempre è meglio. Daniele si firma ed è un gesto di onestà da apprezzare,firmatevi tutti piuttosto e dite la vostra. In ogni caso le fake news CI SONO E SONO UN FATTO, NON SONO...FANTASIA E QUALCUNO LE 'passa' senza dubbio ... e questo 'passatore' è un 'cretino' di sicuro !!!!

Anonimo ha detto...

Anche perchè se cade un cipresso e se ne piantano 60 di nuovi.!!...andare a cercare lo scandalo in quello che abbattono i pompieri... dimostra il livello di giornalismo in cui siamo ..incappati..... giudicate voi...senza parole. Meno male c'è il blog che seguono migliaia di persone.. il giornale lo comprano in 10 a Pienza..........

Anonimo ha detto...

livello meno 1

Anonimo ha detto...

ormai siamo abituati alle solite Bufale.. la gente ci sorride e dice ' rieccolo!!!' e lascia il tempo che trova....perchè ve la prendete!!!! ? ma chi legge più la carta stampata? i novantenni e basta, con tutto il dovuto RISPETTo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

se uno è nato qui e vuole sputtanare solo il suo paese natio...non merita nulla.. faccia pure..immaginate che...successo!!!! e quello che si dice di lui...?...senza parole.

Anonimo ha detto...

enbè la deontologia professionale..è cosa sconosciuta evidentemente nei giornali, ognuno arriva dove può..... fa del suo peggio...non ve la prendete..

Anonimo ha detto...

tanto... si conosce.....puarini....

Tambus ha detto...

Chi gode Pienza e ne dice male deve fa la fine del maiale.

Anonimo ha detto...

così .....va a male anche il buristo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

quando uno che non c'entra un cazzo con a scuola.. corre alle elementari dopo il diluvio e fa domande chissà perchè e il giorno dopo compare l'articolo..del giornalaio..... le due cose sono consequenziali secondo voi...oppure i i cretini siamo noi ?!!!!!!!!!!!!!!??? 'Falla finita' !!! oppure mettiti a fare il GIORNALAIO pure tu...tanto... la differenza è poca..

Anonimo ha detto...

Aver piantato 60 cipressi è cosa ottima che riequilibrerà nel tempo gli abbattimenti eseguiti per restituire il profilo e la visione della città dalla Valle e per contro per godere del belvedere precluso da alberi cresciuti al punto da essere pericolosi. Una scelta che si ripaga nel tempo in minor lavori di manutenzione! La polemica è sempre sterile se non costruttiva. Ben fatto! Vedo che ancora vi dileggiate ad offendere quanti non la pensano come Voi - lapidare con le parole vi piace - ognuno ha i passatempi che la sua mente riesce a contenere e contemplare!

Anonimo ha detto...

A volte fareste bene ad andare al bar e bere, sport che primeggiate a giudicare dal peso dell vostre parole. Il confronto onesto e le critiche costruttive e di confronto, necessarie per una comunità paesana, non vi rappresentano, fate bene a nascondervi dietro un blog di merda. L'inettitudine é una gran brutta condizione e per questo vi leggo con sofferenza. Questo blog è una latrina e non si cononsce nemmeno una corretta costruzione di una frase, altro che quinta elementare, manco i polli vi farei guarda. Salute.