martedì 19 novembre 2019

RETROSCENA: quando i 'pesci grossi' capital- affaristici si mangiano le 'sardine'. Il Mose come il TAV. Decine di studi universitari italiani e francesi dimostrarono l'inefficienza del Mose e i costi insostenibili per la sua manutenzione (il prof. Pirazzoli scrisse anche un libro documentatissmo) ma il 'treno' degli affari era già partito, e oggi questo bancomat dei partiti e delle tangenti come ha mostrato la magistratura ( Galan è ancora agli arresti ..) si sa bene a che cosa è servito fino ad oggi . Stessa cosa il TAV: con la benedizione PD-LEGA il treno degli affari è già partito, cosa inutile e costosissima come già dimostrato da studi incontrovertibili. Ma gli affari sono affari e non bastano le 'sardine' inconsapevoli a fermare i pescecani !! La politica oggi è ben altro!! Le 'sardine' sono utili alle elezioni..poi il Treno riparte e tutto come prima!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

come i ladri di Pisa...di giono fanno finta di litigare e di notte rubano insieme !!!!!!ahahah

to be continued... ha detto...

il direttore d'orchestra ha ragione sulla pochezza della politica e di chi la rappresenta (anche se in quei posti i politici, ce li hanno messi i cittadini)...però, anche lui, prima di pontificare come unto dal signore, dovrebbe guardare bene con chi si accompagna... per 2 volte amici suoi, sono già stati pizzicati...vediamo come giudicherà il loro l'operato...aggiornamento alle prossime puntate...

Anonimo ha detto...

“per due volte amici suoi sono stati pizzicati...” a fare cosa scusa? Di cosa parli?

Anonimo ha detto...

come si disse tempo fa..."disse il topo alla noce... dammi il tempo che ti foto..." indovinate chi è il topo e chi la noce???

Anonimo ha detto...

POVERACCI...CI RESTERETE MOLTO MALE ....I 3 DELL'AVEMMARIA CI FANNO SOLO RIDERE!!! PORO SGRAMMA CHE DISGRAZIA...PORACCIO..CASO CLINICO..

Anonimo ha detto...

tentennino, il fallito, il demofascio



VANNO BENE PER LE BARZELLETTE PIENTINE!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AVANTI PUPPOLO..

Anonimo ha detto...

@18,58 continuo a non capirci niente, sei troppo criptico.

Anonimo ha detto...

"criptico" me la segno...per adesso c'è il segreto istruttorio...e come dicono nei film: ha il diritto di non rispondere, ma sappia, che ogni cosa che dirà potrà essere usata contro di lei...quindi per adesso, nulla da dichiarare...

Anonimo ha detto...

tu capisci solo quello che ti conviene....vedrai che fra poco....ti svegli !!!! compagno!

Anonimo ha detto...

Meglio sardine che TONNI !