giovedì 21 novembre 2019

TOSCANA. Il PD candida Giani. Rottura aperta con le liste della Sinistra (6,5 %) che non lo gradiscono e che faranno una loro lista.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

altra batosta in arrivo

la politica liquida... ha detto...

almeno a pienza si vince, visto che il candidato Giani, se la dice più con il sindico di pienza (vedi struscio al teatro tovero monticchiello spettacolo 2019, i barboni si astengano dalla pippa dello spionaggio di partito, perchè trattasi di luogo pubblico abbastanza frequentato dalla gente del posto)...che col partito...speriamo bene !!!

grullino pientino ha detto...

spero che il m 5 stelle si presenti da solo, non merita il pd un aiuto, sono troppo furbi da sempre e abbandonano la Valdorcia al suo destino, guardate il ponte. Che vadino a cagare i governanti della Toscana che non valgono i miei calzini!!!!Solo firenze gli interessa, NO VALDORCIA , ITE a cagare (con delicatezza)

Anonimo ha detto...

caro delicato, te puoi votare sempre salvino o chi ti pare..così il ponte lo ricostruisce lui...con 49 milioni si fa un ponte dal casello fino a vetta amiata...te guarda a Venezia che ponti belli hanno fatto...si sono accorti ieri, che è costruita dentro il mare...

Anonimo ha detto...

è un fatto che non avete fatto un cazzo VOI QUI e che volete 5 milioni per un ponte che costa 1, 8 milioni e che non fareste mai. Al massimo restaurate il Ponte Vecchio. La Valdorcia è..fuori firenze, dunque conta un cazzo per VOI.......i fatti lo dimostrano non le parole. FALLITI !!!