mercoledì 20 novembre 2019

(Come strumentalizzare perfino l'Anpi) . PIENZA. ECCO L' ANPD.......Hanno convocato una riunione dell' 'Anpi del PD' nelle bacheche di partito !! Una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Si sono appropriati anche di una associazione che non ha mai avuto colori partitici. Dell'antifascismo non hanno capito niente. Stalinisti fino al midollo. Bravini, o fatevela da voi la riunione ..alcuni di noi sanno già dove andare a rinnovare la tessera.. da anni !!. Di sicuro non qui, dove la parola democrazia è sconosciuta e l'associazione in mano a gente non democratica.. Del vostro antifascismo di comodo non sappiamo di che cosa farcene...figurarsi....la solita messa in scena fra i soliti noti. 'La storia si ripete sempre due volte, la prima in forma di tragedia, la seconda in forma di farsa' ( Bertold Brecht)


11 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non siete stanchi di incontravi sempre i soliti 6 disperati? chiamatevi pure o PD o CGIL o Anpi ...sempre gli stessi !!!!!!!!!!!!! ridicoli !!!

Anonimo ha detto...

Capo partigiano SGRAMMA, magari la tessera anche a ex missini!!!!!!!!!!!!!!sos aiuto!!

Anonimo ha detto...

speriamo che il 'compagno' ex missino non si presenti...perchè lo sputtano

Anonimo ha detto...

se fate così, sarete sempre di meno. La gemte mica è scema...o comunista...vero dottore? ti ricordi quando mi dicevci ' abbiamo stracciato questi comunisti!' ora sei perfino antifascista? Che coraggio!!

Anonimo ha detto...

forza partigiano Sgramma ricontate le pecore un altra rivolta......uhuhu
ne manca sempre qualcuna di novo!!

Anonimo ha detto...

è doventa partigiana anco Stefy? cazzo...che miracoli!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Mi immagino come insegnerebbero questi 'partigiani' del pd a scuola la Resistenza.....aiuto!!!

Anonimo ha detto...

Come in Unione Sovietica ahahahahah ahahahahahahah porelli!!!!!!!!!!!! il dottore antifascista ? Fate vobis !!!!!!!

Anonimo ha detto...

da schiantà da ride

FRA' GIOCONDO ha detto...

La citazione è di Karl Marx, tratta da "Il 18 Brumaio di Luigi Bonaparte". Studiate, studiate, fratres.

"Hegel nota in un passo delle sue opere che tutti i grandi fatti e i grandi personaggi della storia universale si presentano per, così dire, due volte. Ha dimenticato di aggiungere la prima volta come tragedia, la seconda volta come farsa".

caro direttore d'orchestra stonata ha detto...

ma se l'anpi non è partitica, perchè il pelle la vede tale ?? se si è impuzzolito per le locandine nelle bacheche, gli ricordiamo, anche lui nella sua ci mette quello che gli pare...corsa primo volpi, teatrino, servizi del corriere di suoi amici, che non c'entrano nulla con la politica, altre iniziative del comune pubbliche (che ricordiamo, il comune è di tutti e non della lista civica...).Và da se, che come al solito ha sparato la cazzata...e via dietro i soliti 3 oo 4 sfigati !!!