domenica 24 maggio 2020

Chi distrugge le bacheche ha paura delle opinioni. Noi che, sia con Natura & Salute , che con La Piazza, abbiamo avuto tre volte la nostra bacheca gravemente danneggiata da ignoti, esprimiamo solidarietà al PD di Pienza che ha subito il solito frequente ' attentato' imbecille.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Come volevasi dimostrare! Fiesta, Fiesta

Anonimo ha detto...

carissimi se vogliamo far ripartire Pienza. i cittadini ma anche i turisti devono sentirsi tutelati, è giusto che la gente vada al ristorante,vada al bar che i turisti arrivino ma altrettanto che gestori e clienti si sentano tutelati da un rispetto di regole uguale per tutti e per fare questo occorre VIGILARE. Paghiamo per questo i dipendenti, o sbaglio? Ancora le aperture non sono partite per tutti e già la gente rumoreggia questa carenza ... stamani in molti e ripeto cittadini e operatori dicono la stessa cosa le regole devono essere per tutti uguali ma se nessuno lo garantisce verrà fuori un gran casino. La minoranza si svegli in questa fase è importante sappiano essere presenti anche loro.

Anonimo ha detto...

ahahahah

Anonimo ha detto...

Oggi la bolgia!

Anonimo ha detto...

E magari evitiamo anche concessioni scriteriate di suolo pubblico che poi tornare indietro è difficile e si rischia di diventare il paese delle giostre.

Anonimo ha detto...

condivido il commento precedente, rischia di diventare un boomerang.
se, speriamo, ci saranno i turisti sarà male apparecchiare un pò fuori un pò dentro i locali. Non si può rischiare di creare precedenti dalla quale non si torna indietro. Non ci fasciamo il capo prima di romperlo. Invece per aiutare i commercianti bisognerebbe calmare i prezzi degli affitti, un pochino di sacrificio per tutti non sarebbe male, Se l'amministrazione avesse l'autorità per farlo sarebbe molto apprezzato

Anonimo ha detto...

Il costo degli affitti non dipende certo dal comune ma da una libera logica di mercato.

Anonimo ha detto...

la minoranza ha già espresso il suo parere e dato un minimo di consigli, però qui come sempre ci sono quelli bravi che hanno studiato...e ogni minima interferenza esterna al club, viene immediatamente cassata...