venerdì 15 maggio 2020

Tutti al mare? Ancora non si sa... ( la protesta) è ancora in corso il consiglio dei ministri

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il dottore ha detto...

Ha detto il Conte: per andà al mare portate: il metro, il termometro, la tachipirina, il blocchetto degli assegni per le contravvenzioni, il pranzo al sacco, la bombola dell'ossigeno da sub, il casco integrale da moto per passeggiare, la dichiarazione del medico che non siete covid, il siero per il sangue, il tampone ( nel culo) così nessuno vi frega, la dichiarazione dei redditi per sapere quanto dovete pagà l'onbrellone, il fido bancario, se lo pagate a rate.

Oppure

andate all'Orcia

Circolare ha detto...

Stasera fumata bianca ! il Dcpm approvato! Tutto Chiaro!!!
Dice il Dpcm che dopo la Fase 2 c'è la Fase 2 bis. Che non è detto. Che la Fase 2 bis sia antecedente alla Fase 1, d cui la comma 13 cpm si conferma quanto scritto nella Fase 2 monos. Il Governo decide tutto, a parte le Regioni, che possono fare in base al decreto cccp quello che vogliono escluse le Regioni Alto Adipe Vald'Aosta e Bossi-Padania che sono atonome e aprono la porta a sinagoghe mosschee e zanzariere per via del culto. Poi tutta la stessa legge da Brennero a Lampedusa, da dove ci sono stati 18.000 morti a dove sono morte solo e pecore. Perchè la legge è legge e anche le pecore lo devono imparare. Occheccazzo, Conte si fa rispettà. Così ogni Regione può avere deroga, eccezzionale, deroghina e derocazzo di legiferare a modino suo. Ma se scoppia il focolaio..è un grosso guaio. Arriva Conte e locchedaune fino al primo settembre. Si escce solo sul tetto di casa. Depm 2 bis, comma 17, foglio 47 (Morto che parla). Se unciavete capito un vazzo telefanare a Conte. Per ogni contenzioso insorto si fa appello al metodo Rousseau.

Anonimo ha detto...

Oggi: Fase 2 bis approvata : Regole libere uguali per tutti : dalla Provincia di Bolzano a quella di Hammamet.
Ma se scoppia il fokolaio so CAZZI VOSTRI!!!!!!!!!!!!!!! firmato : Konte 1- 2 bis, il più Furbo del Gallinaio!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il Decreto è di 815 pagine. Ma lunedì in libreria escono il "Bignami e Sapientino della Fase 2. " (anche in dialetto livornese).