mercoledì 27 maggio 2020

QUEL 27 MAGGIO. La TERZA VITTORIA cin cin !!!

1 commento:

Bomba e Ribomba ha detto...

MAICCHEVUVVOLLOTE!!! E LA CE Lo MEssa IO la mi onsigliera nicconsiglio a Pienza, e celo messa io co lo scaramellini e ippartito gliè con noi che poi io e i IlLotti e la Boschina e la siamo tutti delo stesso partio e voi buaioli dela piazza e ciavete rotto di morto i coglioni, ora se unla smettete e telefano aimmi amio Sarvini e assieme e vi si fa fori a Pienza, e ciavete stufao Italia morta e la lega e siamo orami un partio solo, e voi buaioli e vi dovette mette in testa di obbeddicci e di facci entrà niccomune che calche spicciolo e ce lo dovete dae, mia siamo strulli , armeno un asessorato ala citta diddottore e lo dover dae sinnò telefano ar mio amio IgGiani che l'è anche lui dela ditta mia e vi fò un culo osì o buaioli !! Mauccehvuvvolee oltre aiccomune anche illampredotto co la frittaaa!!!!!