venerdì 29 maggio 2020

'Via dalla seta!' La Gran Bretagna pronta a dare 300.000 passaporti ai cittadini di Hong Kong !' Solo il Governo Italiano amico di King Kong ...tace' Ma la libertà resta indivisibile, lo ricordino gli opportunisti governativi!

 Il Regime nemico del popolo e ed esportatore di pestilenze in incognito.

2 commenti:

Antonio Mammana ha detto...

Scusa Fabio, mi puoi spiegare come è ancora possibile che l'Occidente Libero (da verificare) continui ad accettare il sistema comunista cinese? Dove sono finite le manifestazioni dei pacifisti e dei difensori della libertà d'espressione come valore e diritto riconosciuto a tutti gli uomini? Un boicottaggio dei prodotti made in PRC non ci starebbe male.Io mi vergogno di come anche il nostro Papa non si esponga per niente di fronte ad una realtà così tragica. Dopo il Covid ho paura che il modello sociale cinese abbia già infettato le coscienze di buona parte del mondo con risultati ancora più catastrofici per il futuro. Un caro saluto.

Fabio Pellegrini ha detto...

L'Occidente libero? Quale, scusami.. io non lo conosco... Quello che organizzava i colpi di stato con la Cia in tutta l'America Latina, imponendo dittatori amerikani ? Quello che ha devastato Iraq e Libia con la scusa delle armi di distruzione di massa (che non esistevano) o solo per.. amore.. del petrolio di Gheddafi ? Quello che tollera i massacratori di palestinesi ed i governi che sottomettono il popolo palestinese togliendogli tutto? Quello che rifornisce di armi i guerrafondai di tutto il Medioriente e dell' Africa? Normale che questo Occidente, in nome dei suoi affari, si incammini entusiasta per la Via della Seta. Uno scandalo, se non che.. gli affari sono affari. E' il patrimonio 'culturale' dell'Occidente e nessuno, salvo alcuni eroi e alcuni santi, si è mai scandalizzato più di tanto per questo! Sono d'accordo con te. Con amicizia.