venerdì 8 marzo 2013

La stampa disperata: notizie farlocche..per sputtanare Grillo...ma....

Notizie farlocche sugli 'affari' di Grillo. Ma le notizie sulle fantomatiche imprese del comico cadono nel vuoto, fanno solo ridere e non fanno altro che rafforzarlo...Sputtanare senza motivo....rilancia gli  sputtanati ..è una antica regola della stampa...Parlare di 'affari' di Grillo e scoprire che non esistono dimostra che i giornalisti pagati dai partiti per cercare di mettere una pezza alla loro crisi sono alla pura disperazione!!!Meglio farebbero a confrontarsi con i 20 punti !!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Beppe...i pennivendoli sono solo ..ridicoli...ah ah

Ingenuo ha detto...

E' come volere fermare l'acqua con un paniere!!Le buone ragioni, pacifiche e ovvie..del Movimentio 5 Stelle non sono condivise solo da chi è in malafede e a libro paga..dei partiti...Come fermarlo? Accettando le proposte del movimento che sono perfino scontate e ovvie...ma non piacciono alla Casta!!!!

Girga ha detto...

Il finanziamento pubblico ai partiti? Si abolisce ? I partiti fanno finta di niente !!Confrontatevi piuttosto!!Ma i dindi non si toccano!!Gargamella sei ridicolo..te e i tuoi...vecchi comunisti diventati ricchi a nostre spese!!

Lo stronzo reale ha detto...

GRillo non è un santo, ma un artista che ha lavorato 30 anni e passa! I suoi soldi li ha guadagnati col suo lavoro!!!La stessa cosa non possono dire i deputati italkiani che si sono arricchiti coi soldi pubblici e tutti i partiti!!!!

Anonimo ha detto...

Dalla voce dei 'soldi' i partiti non ci sentono!!!