venerdì 1 marzo 2013

Siamo in attesa di spiegazioni dal PD di Pienza in merito alla convenzione Etruria-ICI

I consiglieri comunali del Centrosinistra invece di agitarsi nei loro incubi serali..inseguendo il fantasma del Pellegrini, farebbero cosa migliore se organizzassero una pubblica assemblea per scusarsi con i cittadini delle  centinaia di migliaia di euro che il Centrosinistra ha fatto perdere al Comune di Pienza in varie occasioni  non tanto chiare.... Almeno fino a quando loro non vorranno publicamente chiarirle, trovando noi tutti pronti ad ascoltarli e a pubblicare eventuali controdeduzioni ai nostri interrogativi. Almeno Serafini e Mangiavacchi, parte della passata amministrazione, debbono sapere... e debbono chiarire,,,

13 commenti:

Mino ha detto...

Chi tace acconsente ( alle accuse)

Anonimo ha detto...

ma perche ti chiami mino...sei lo stesso tonto che ha scritto sta cazzata, guarda l ora...2 minuti...poi perche vi nascondete dietro il nome del pellegrini ? di che avete paura.

menodugento ha detto...

Il Pellegrini è un incubo vostro, lo vedete dappertutto, provi a fare l'investigatore, conti i minuti.... hai anche chiappato l'acca a questo giro, ma non riesci/riuscite a capire che siete in caduta libera!

Anonimo ha detto...

per ora abbiamo spiegato agli abitanti di via piccolomini che all amministrazione nn frega una mazza se per la loro via ci passa tutto il traffico che proviene dalla valdorcia...in piu anche se la variante verra fatta, loro si beccheranno tutti i pullman che scaricheranno nel nuovissimo parco giochipistacicloturisticasalgoscendomangioruttotisalgoparto.al modico prezzo di euri 280.000 +iva mentre per loro un marciapiede di merda e una strada sfondata.

Anonimo ha detto...

ora andiamo da quelli di piazzagalletti...stessa musica ma anche li cashflow sempre stessa spiegazione come sopra...soldi finiti!!! ma i soldi del recupero tarsu, parcheggi, imu, aumento di varie aliquote, ora tassa di soggiorno. dove vanno a finire...negli stipendi degli impiegati e nel ufficio turistico fantasma che costera 50.000 euro all anno per nn fare niente...ma quello che costava 4000 non piaceva a qualcuno...controlla se le h ci sono tutte amministratore.

Anonimo ha detto...

adesso siamo in via case nuove...zona storica di pienza e passaggio obbligato per persone anziane che si recano dal dottore o all usl per lr analisi. Anche qui lastricato distrutto, buche di 5 cm su tutta la larghezza, pietre smosse aspettiamo che qualcuno cade, poi prenderemo un mattone e la porteremo sul banco dell tecnico comunale sbattendolo .per dargli prova che le pietre sono smosse sul serio e cosa ci sta a fare .

Anonimo ha detto...

per adesso ci fermiamo . nella proxy parte andremo in periferia...li é tutta una ganzata ... a suivre .

menodugento ha detto...

Le acche ci sono, mancano gli accenti, come mancava il controllo dei fù amministratori quando fecero il lastricato delle casenuove, quello di piazza Galletti e del marciapiede per andare alla coop. In quanto a modiche cifre, terrei a ricordare al nostro amico che con gli investimenti dei furono amministratori (quelli della convenzione pro-etruria), ad oggi avremmo avuto da pagare il mutuo acceso per acquistare la stamberga di via Fontanelle (400.000), gli altrettanti per ricavarci un qualcosa di agibile e funzionale ad uso garages (circa l’80% sarebbe occorso per lo smaltimento dell’eternit), non avremmo potuto contare sull'incassi dei parcheggi e probabilmente, oltre alla mancanza di parcheggi per svariati anni, ci saremmo ritrovati una piscina in piazza del mercato (transennata e non agibile), perché il progetto del multipiano tanto caro al Ser, sarebbe stato bloccato per mancanza dei fondi che dovevano arrivare (pro-siena parcheggi) dal moribondo MPS, nota banca senese, la più antica del mondo, la più solida fin che i finanzieri col trealberi non ne avessero preso il timone, divertendosi a fare il gioco dei piccoli schettini.

Mammana Antonio ha detto...

Caro anonimo...(prossimo candidato alla carica di Sindaco),

non hai ancora capito che questo genere di denunce con la bava in bocca non serve proprio a nessuno.
Ti nascondi dietro l'anonimato ringhioso e forse non hai capito che questo genere di proteste e di critiche potrebbe e dovrebbe essere superato da un modo più rispettoso e meno aggressivo di esporre i problemi. La politica dei partiti a Pienza (siamo quattro gatti un po' spelacchiati) non può continuare ad essere quella del "io sono più bravo e faccio meglio di te". Quello che stiamo vivendo a livello nazionale dovrebbe darci una bella lezione sul come fare una nuova politica anche a livello locale (vedi i risultati elettorali comunali freschi freschi)in cui tutti, proprio tutti, ci si deve dare una mano e, magari, saper perdonare gli sbagli fatti o in corso di chi ancora si "sporca" le mani e dedica del suo tempo prezioso per il bene di tutti.
Un caro saluto.

Anonimo ha detto...

vai a vedere le buche,i lastricati che vengon via, i lavori avviati e mai finiti ,la marea di impiegati nei comuni vicini e lontani(castiglioni-gallina-vivo,san quirico,radicofani,abbadia,piano) amministrati dai tuoi "compagni" (di merende)e vedrai che la situazione se non eguale è peggio!

Anonimo ha detto...

No ! qui siccome non ci sono più i compagni d merenda , deve essere per forza meglio...no uguale! Altrimenti ci poteva stare quelli che già cerano. Così palesi il fallimento totale della rivoluzione civica .

Anonimo ha detto...

i compagni di merenda hanno lasciato tale sfacelo che per ripiglià ci vorranno 6 legislature di persone che cercano di fare le cose per bene,nonostante siano accerchiati, e tutti ,dalla regione alla provincia ,ai comuni limitrofi,all'unione dei comuni amiata-val d'orcia,gli mettono i bastoni tra le ruote e cercano di isolarli politicamente ed economicamente,nonostante ciò ce la faranno !e le cose nei comuni e provincia già mensionate fanno molto peggio,guardare le condizioni delle strade,dei lavori iniziati e mai ultimati,delle manifestazioni economiche ormai ferme,delle centrali a biomasse e biogas di gallina dove cade pure la sede dei vigili,la situazione di castiglioni e sanquirico,siena stessa commissariata e con indagine corte dei conti in corso!

Anonimo ha detto...

è vero, a san quirico spendano i soldi per teleidea e forme nel verde e poi c'è il lastricato di mezzo paese che è tutto una buca,per non parlare dell'asfalto ecologico fatto per i di di dietri ,la strada che se prendi le scale dal posteggio davanti al "belardi" ti porta in paese, sembra una strada a sterro con buhe e fango d'inverno,e buche sassi e polverone d'estate,un bel biglietto da visita per chi entra da lì in paese,in più tutte le strade sò piene di buche e di asfalto che se nè và, però si mettono i rallentatori alti 10 cm che ci si stronca l'ammortizzatori delle macchine, e le lucine ai passaggi pedonali ,che tra un par di mesi smettano di fà,l'importante è fà i convegni al palazzo chigi,e giù cene e sbimbocce .