martedì 30 aprile 2019

CENTROSINISTRA PERICOLOSO : LISTA AVVENTURISTA. AFFIDERESTI LA TUA AUTOMOBILE NUOVA A CHI NON HA MAI GUIDATO? RISCHIO DI SBATACCHIARE NEL MURO. !!! VESTIRSI DA PILOTA..NON BASTA!!! Non può guidare il Comune chi nella sua vita non ne ha mai salito le scale !! ...Una pretesa che offende il buon senso. L'esperienza non si può evitare..

26 commenti:

Anonimo ha detto...

se poi la 'comunicazione' è affidata a Stefano Bindi...i mazzo è..completo!!!!!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

p-d ilettanti allo sbaraglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Salvate Pienza!!

Anonimo ha detto...

si vergognano a dire chi sono gli assessori 'ringuattati' fiuuuuuuuuuuuuuuuuahahahah acacac

Stefano Bindi ha detto...

Sbeffeggiare gli altri, fregiandosi di una superiorità infusa a prescindere, può anche dare soddisfazioni personali, ma poco più, dipende dal soggetto...ma come si dice, ogniuno a il suo "Stile" di porsi...quindi tutto apposto !!!

mimmo ha detto...

Una candidata sindaca di destra per un partito di finta sinistra? ac ac ac

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Sefano Bindi ho una lunga collezione dei tuoi insulti gratuiti, anonimi ma non troppo; se vuoi li posso ripubblicare tutti, li ho conservati. Offese alla mia persona a quella di Fabrizio Fè a quasi tutti i consiglieri di questi anni. Insomma lo stile fattualmente fascista di sempre.. Se tu avessi un pò più di coraggio ti firmeresti..ma ormai ti riconosciamo subito tutti...infatti il tuo 'stile' è inconfondibile..e dietro di te si snono sempre nascosti in tanti nel tuo partito, mostrando così il loro livello.. etico..

Vanni ha detto...

L'antifascismo dei Lio ? Mistero, non lo abbiamo mai conosciuto...curricolo grazie.

demo ha detto...

il sig. 10.40 che scrive usando il nome del titolare del blogge, visto che non becca i punti di sospenzione neanche a bucarlo... (snono di oggi è da segno rosso...) ma sappiamo chi è... possiamo dire e concludere, se dire la "Verità" (comprovata...) equivale a offendere...l'offesa è solo un problema di chi la ritiene tale...Buon lavoro a tutti e continuate cosi !!!!p.s caro pelle, per il momento, nessuno del Partito (come li chiami te)si è permesso mai di "aggredire fisicamente" persone in luoghi pubblici...anche questo dovresti conservare nel tuo archivio...

Fabio Pellegrini ha detto...

Infatti per le aggressoni al sottoscritto vi servivate di spie del... partito per sorvegliarmi e denunciami come consigliere di Natura & Salure e multarmi ; poveracci consiglieri di partito che affermavano il falso e vigili precari costretti a fare multe..al sottoscritto. Ricordate? Come nel film 'Le vite degli altri'...voi che avete quella cultura stalinista nel latte materno che coltivavi con qualche ascaro di destra....e che .. che ora vi ritrovate ancora accanto....

demo ha detto...

Può essere, ma erano "azioni di giustizia ed equità sociale".Perchè, se uno mette la macchina in divieto o nel mezzo, anche se consigliere (che a maggior ragione, dovrebbe dare l'esempio...), chi è costui, per non essere multato... ma ripetiamo, nessuno ha mai messo le "mani addosso" in luoghi pubblici ad altri come hai fatto te...non cambiare disco...buona giornata e buon lavoro !!!p.s attenzione alle tecniche di distrazioendi massa, si passa dalla denigrazione al vittimismo in meno di 2 parsec (parsec = velocità della luce...).

Anonimo ha detto...

Non ti firmare Demo firmati Stefano Bindi, agit press del Pd di Pienza, che fai ti verogni? Ti hanno censurato i capi del KGB di Pienza?

Fabio Pellegrini ha detto...

Per vostra sfortuna, non ho mai messo le mani addosso a nessuno, ma gli occhi e la mente si!!!! E Pienza ne ha tratto vantaggi indiscutibili !!!!!!!!!!!!

i MORTI? ha detto...

Avevi invertito anche i contatori dei lumini dei morti al cimitero e qualcuno intascava anche quelli..bella amministrazione ... vergognatevi!!! Ancora avete da spiegare chi fece quel lavoretto!!!!!e di quella amministrazione nessuno spiegò quello che doveva spiegare!!!Siamo ancora qui ad aspettare una SPIEGAZONE!!!!!ma che bravi ..i morti non vedevano no??

agitpresse 2.0 ha detto...

Pelle, ricordi la coop alla cassa...eccome se "aggredisci" la gente in luoghi pubblici e senza motivo...ma bisogna avere rispetto per le persone di una certa età...be, noi ce l'abbiamo da vendere...ma senza farne sfoggio in ogni occasione...prorio non serve...vedi i tuoi amici, accuse gratuite...comunque finiamola qui...p.s avete rifatto la solita disattenzione sul materiale divulgativo cartaceo...le regole si rispettano...

Anonimo ha detto...

Lasciamo perdere le invettive tra lo Sgramma e il Pelle, qualcuno mi saprebbe spiegare
che ruolo dovrebbe avere quel candidato consigliere del centro sinistra che mi dicono vive e lavora a Genova?!?!
Un consigliere dovrebbe essere presente nel territorio visto che il suo ruolo è anche quello di controllare, vigilare e farsi carico delle istanze dei cittadini da riportare alla giunta.
Ma se sta a Genova come fa?!

demo ha detto...

13.19 è più semplice di quanto credi...il 2 maggio c'è la presentazione della lista a pienza e il 4 a monticchello, fai lo sforzo di spegnere il cell e vieni, alzi la mano e fai la domanda...io non ci posso credere, abito in un paese che oltre ad avere gente in gamba di qualsiasi credo o idea..., annovera fra le sue fila...una sequela di coglioni di tale levatura...bo !!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Bravo Stefano Sbindi i tuoi interventi per il CS di Pienza sono una garanzia di imbecillità certificata...quanto alla cassa alla coop è vero,io ti allungai un il naso, dopo che avevi offeso la memoria di Daniel Ciolfi, mia moglie, da perfetto imbecille quale sei sempre stato; se vuoi ripresentarti sono lieto di darti la stirata (seconda parte), così il naso te lo addrizzo del tutto.

Anonimo ha detto...

Demonaso.. senti Stefy in che mani ti sei messa......

Anonimo ha detto...

Caro Sgramma ancora una volta non ti smentisci, non solo non sai rispondere alla domanda perchè non sai nulla, visto che non ti considerano nemmeno i tuoi compagni di patito ma come sempre non perdi l'occasione di offendere gratuitamente chi, come me, chiede educatamente solo delle risposte.
Grazie Stefano la mia ammirazione per te è sempre più forte!

demo ha detto...

14.41 e 14.42 sempre lo stesso che si spaccia per il gestore del blogge, ma si guarda bene da scrivere Sbindi per non far beccare una querela per minacce e diffamazione al direttore (non è del tutto coglione alla fine...).15.15 se vuoi le risposte vale il consiglio di prima...il vittimismo ormai è acqua fresca...qui ci vuole gente con le palline...

tana libera tutti... ha detto...

14.41 sei stato tanato !!!

Anonimo ha detto...

E te saresti uno con le pallineeeee, no ti definirei più un maleducato senza dialettica e senza argomenti e qui chiudo, perchè mi sono ricordato dell'aforisma di O. Wilde
"Mai discutere con gli imbecilli perchè ti portano al loro livello e poi ti battono con l'esperienza".

demo ha detto...

17.35 ma come... millanti rispetto e poi offendi anche te ??? ma se tiri fori cotanto di "oscare quasi selvaggio..." allora il tuo livello sale troppo...e la discussione non ha più storia...p.s ma ragiona un attimo, uno come te che scrive in anonimo replicando a un nome fittizio...tanto furbo non sei neppure te...

Pipolo ha detto...

Centrosinistra: Una lista incompleta a rischio scadenza, con due ipotetici assessori ringuattati che si vergognano, con una candidata sindaca mai salita in Comune in vita sua che fa finta di sapere ma non sa niente, con un agit - press da manicomio ...
non c'è male come lista. !!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Provano a far morire Pienza, ma...non sarà facile....Stalin è morto.

Anonimo ha detto...

E zingaretti ha un piede in tribunale (finaziamenti illeciti)