giovedì 18 aprile 2019

FIRME. Lista Civica, numero necessario raggiunto, serve ancora qualche firma 'per sicurezza', andate a firmare oggi tutto il giorno in Comune .

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Viva la PIAZZA !!!!! che scende in piazza

Anonimo ha detto...

La Lista Civica ha preparato in 10 anni una vera classe dirigente comunale esperta. Cioè che sa come si lavora in un comune professionalmente e democraticamente e ha selezionato una squadra che dà ampie garanzie per l'esperienza e i risultati che sono davanti agli occhi di tutti. Dunque il confronto avvene sui FATTI, non interessano a nessuno le...chiacchiere!

Anonimo ha detto...

o le polemichette da osteria

Anonimo ha detto...

allora speriamo che "avvene"...come dici te...ma, se dopo 10 anni, ti ripresenti con i soliti è qualche richiamato.Sara' segnale di esperienza...ma anche di staticità e chiusura mentale...in 10 anni cambia il mondo...p.s un po di modestia nn guasterebbe...

Anonimo ha detto...

Caro Sgramma... con i 'nuovi' incompetenti messi insieme da voi ...il Comune di Pienza fallirebbe in tre mesi. 'CHIUSO PER INCOMPETENZA CONCLAMTA'. La politica non è come giocare al 'ciuco' servono anni di amministrazione per imparare la lezione !!!