sabato 20 aprile 2019

FALLIMENTO PD : cari pientini e abitanti di Monticchiello..non perdonate coloro che sanno quello che NON fanno.!! Alle elezioni nascondono il polverone sotto al tappeto. Ma l'abbandono della Valdorcia da parte di Regione Toscana, Provincia di Siena e Unione Valdorcia Amiata è REALTA'. Mettono in pista i ragazzi per NASCONDERE LE COLPE DEI GRANDI.... Dopo sette anni ecco il PD Parito D'incapaci.


14 commenti:

Minoccio ha detto...

Mettelo nel simbolo della Lista del Partito..non nascondete questa foto, è il simbolo del vostro FALLIMENTO!!!!!!i FALLITI sono i vostri genitori-nascosti dietro la vostra simpatica inconsapevolezza!!

porsenna ha detto...

be, almeno loro lo sanno chi sono i loro genitori...te no !!!soprattutto il babbo, vo sape di quale sei... hahahaha !!! amici civici, ma qualcuno meno coglione che scrive qui non ce lo avete???

quotamille ha detto...

Caro Porsenna,
ieri minacciavi ritorsioni a possibili offese, offendendo di tuo un ministro della repubblica perchè ex Carabiniere, inizi male. Volevo ricordare la dimenticata ministra della Pubblica Istruzione del governo dei saccenti renziani, persona che la scuola non conosceva affatto e con neppure un misero diplomino attestante almeno la partecipazione alla stessa. Adesso dai del figlio di "prostituta" gratuitamente.
Condannati, come sempre, da l'invidia e dalla presunzione.

Anonimo ha detto...

11.21 dillo al tuo amico rancoroso con il disco rotto che il ponte te lo fa il concentratissimo toninelli, non coglione perché ex carabiniere, ma coglione e basta... però, se poi paghi la benza per il souv al 26% non venire a piangere...perché i soldi alla regione e provincia li da lo stato centrale...e deve scegliere o i ponti o il reddito di cittadinanza elettorale...sono scelte politiche...il resto è fuffa...

Anonimo ha detto...

Fai un gesto da grande che ti porterebbe voti, fai la colletta nelle carceri tra tutti i tuoi idoli, ci basterebbe lo zerovirgolauno percento sulle tangenti prese, ci si fa anche la pista ciclabile sul ponte! Basta un si...

Anonimo ha detto...

basterebbero i 49 milioni del tuo amico salvino...sai quanti ponti ci fai...anche quello di Pasqua...dai retta non ti rovinare le vacanze...falle tranquillo!!!

Anonimo ha detto...

leghisti e pidini mettetevi d'accordo con quanti soldi sono spariti....una piccola parte per il Ponte di Gallina li potete dare...invece di fare cortei insieme appassionatamente per la TAV fateli per ricostruire il ponte !!!! Rossi & Salvini per il ponte dateci i quattrini!!!

Anonimo ha detto...

Il pd a Pienza ha già perso. Niente simbolo... non accettato

Anonimo ha detto...

machissenefrega....

Anonimo ha detto...

biancaneveesettenani

Zorro ha detto...

Il Ponte di Gallina giace
popolo paga tassa e tace
mangnate la carne alla brace

ti va nel culo il partito
indica il Ponte con un dito

zitta sta la REgion Toscana
e aspetta e aspetta la Befana

i lavori saranno unguanno ?
tuuti in culo ci vanno

sono tutti zitti e senza uattrini
aspettando che li trovi..Salvini !!




Anonimo ha detto...

CHE POVERTA' POLITICA E CULTURALE AVETE PIENTINI,MA NON E' COLPA VOSTRA MA DEL VOSTRO ZIO PIO , LISTA CIVICA??? Dio mio che disgrazia dopp 600 anni e' capoitata, e Lui il pistola che scrive di me mi sputtana anche ritorna nell' oCA ALMENO ....RICORRI perche' a Pienza un n hai fatto manco tre giri di campo, ..corridore

Anonimo ha detto...

scusa bigolo se la nostra ignoranza non arriva alla tua...................

Anonimo ha detto...

noi povertà politica..te a quest'ora strizzi la...bottiglia..briao...