martedì 16 aprile 2019

Il candidato sindaco della Lista Civica La Piazza, Manolo Garosi, ha firmato il Programa elettorale dato alle stampe, approvato da tutti i cittadini in tre assemblee pubbliche dopo 5 mesi di lavoro delle commissioni. Il sindaco Fabrizio Fè ha spiegato il consuntivo dei suoi 10 anni di governo e ha fatto gli auguri a tutti in candidati.

9 commenti:

demo ha detto...

bene la consultazione popolare, ma dice, che quella dei commercianti e attività produttiva non è stata molto partecipata (4/5 attività)...grave per un posto che vive per la maggior parte di queste risorse...il sindaco che ringraziamo per 10 anni di servizio.Ma per come la racconta, a fine corso ha fatto un bel respirone di sollievo !!! buon lavoro a tutti

Anonimo ha detto...

Sei sicuro di quello che scrivi? Ma piuttosto, perche' non aggiornate ancora le vostre pagine social? Pensa alle tue per cortesi se ancora avete un po' di dignità?

demo ha detto...

1)che il sindachino ha le balle piene di sta roba è risaputo da 2 anni...perchè dargli torto, dopo 5 anni o 10 ? all'opposizione e 10 da sindaco... sono solo rotture di coglioni, perdere il proprio tempo, per chi spesso non lo merita... chi lo fà lo fà...Per riunione delle attività basta chiedere a chi c'era mica siamo a milano...e comunque nessuna foto di folle oceaiche è stata pubblicata...premesso che non è un buon segnale in generale. 2) ma di pagine socia parli...che fino a ieri bevevi nell'orma dei bovi e navigavi con il barroccio !!! i social...hahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

Io c'ero ed ho visto, potrei anche farti i nomi. Non ti ho offeso. Quello che scrivi è veramente controproducente per chi aspirerebbe fare politica. Il potere logora chi non ce l'ha, vero?

demo ha detto...

ma che ti voi logorà dal potere ??? per me, i comuni li potrebbero anche chiudere tutti...scatole vuote e senza più potere decisionale ma con gente da pagare...ma a settembre, quando cercano i soldi per pagare i regali elettorali di lega e 5 peppi, ai comuni, se prima gli davano poco, poi non gli danno più un soldo... (quella che chiamano con enfasi... "Spending Revue", cosi non si capisce che è....)è un mega mega revisione di spesa...cioè "tagli" da fare per ripagare i debiti...meno soldi a sanità, forze dell'ordine, servizi, strade ecc.Sentirai che sugo...p.s allora dirò all'uccellino che mi ha raccontato, che è un bugiardo !!!

Anonimo ha detto...

Sei mesi di lavoro di 42 cittadini impegnati per il programma, decine di riunioni e molte assemblee con qualificata presenza di operatori di ogni settore produttivo, serietà , organizzazione. Questo quello che ho visto io, che non sono di qui. Difficile immaginare qualcosa di più e poi la passione di tutti... Il pd non ha fatto assemblee forse una a Monticchiello...riunioni, mi dicono, di poche persone, ancora nessun programma e nessuna lista. Ognuno fa quello che vuole, ma non mi pare il pd di pienza un partito vivo...solo una stanca improduttiva e persone di scarso livello operativo....o no? forse il suo tempo è ormai finito mi pare.

Anonimo ha detto...

lo sgramma che offende e inciampa nella grammatica, un esempio chiaro di chi rappresenta questo partito del ..silenzio..una pena.

Anonimo ha detto...

lo sgramma i comuni li vorrebbe chiude tutti, da quando nissuno lo paga più al nero, pe accende i migroffoni..

Anonimo ha detto...

be, ci sono quelli come te, che da un "nero"
si fanno inchiappetare gratis...tutti i gusti so gusti... consigliamo vasellina ...