domenica 28 aprile 2019

PRIME CONSIDERAZIONI. Depositate le liste per le elezioni Comunali. Dieci candidati consiglieri per Manolo Garosi, sei per Maria Stefania Lio. Lista completa per la 'Piazza, invece lista tecnicamente ad handicap per il Centrosinistra che, se vincesse le elezioni e se un consigliere fosse nel corso del tempo costretto a lasciare, bisognerebbe tornare alle urne subito, anche dopo pochi mesi.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

fuga generale dal centrosinistra cazzo............

Orsolino ha detto...

io orso, viedrai... se unguanno unnanno trovo nissuno..

Anonimo ha detto...

forse chi ha fatto la lista del pd non conosceva bene la legge elettorale....un bel pasticcio

Anonimo ha detto...

Pensavano che con i due assessoroni segreti ed esterni fossero al completo... Forse non sanno che gli assessori esterni non votano e contano come membri del consiglio...

Anonimo ha detto...

Mi sa che la lista l'ha fatta lo Sgramma...fiuuuuuuuuuuuuuuuuuac ac ac e si vede.....grrrr slip slip

orsolino ha detto...

Il Saraficolini e Anguilla Calva assassori ? um um um...un basteno io orso

Anonimo ha detto...

Lista farlocca come un'albicocca

Anonimo ha detto...

beh tutti ci possano sbaglià..

Anonimo ha detto...

ricordiamo all'amico stratega, che evidentemente è pregno di strategie elettorali, che per far entrare i "due trombati" della piazza...alle passate elezioni, avete fatto "dimettere" i due consiglieri "eletti dai cittadini"(uno era pure candidato vice sindaco) poi divenuti "chiaramente" assessori esterni...(gli assessori stratega, compongono la Giunta Comunale a tre con il sindaco, organo che delibera e approva il 90% delle delibere e questioni comunali...).p.s perchè tutto questo timore...con le elezioni già vinte in partenza...non c'è gara pelle...hai vinto a mani basse...rilassati...

Anonimo ha detto...

Non è proprio così caro 12:27 alle scorse elezioni entrarono due candidati presenti nella lista passati per il vaglio elettorale,dei vostri ipotetici assessori esterni non conosciamo neppure il nome, questo fa la differenza tra essere trasparenti e onesti oppure....come voi.

Anonimo ha detto...

Rieccoli col BIO... A volte ritornano... In aereo..

Anonimo ha detto...

Lista centrosinistra limitata. Se hai i consiglieri si possono legalmente inserire rendendo esterni gli assssori, MASE NON HAI CONSIGLIERI..o ne hai solo 6.. PUOI SOLO ANDARE soLO A NUOVE ELEZIONI!!

INCOMPETENTI!!!!!!! ahahahah ma chi na fatto la lista lo sgramma? s vede pure!!!

SI EDE CHE IL PD NON CONOSCONO NEPPURE LA LEGGE ELETTORALE

STUDIATE SOMARELLI...VI SIETE INCARTATI DA soli!!!!!!

Anonimo ha detto...

perché tutte queste paure di perdere la poltrona piazzaiolo?? tanto i soldi non li mangi...e non li porti dietro neanche uno...molti imprenditori/prenditori, vanno al creatore senza essersi mai visto il culo...tranquilli, nessuno vuole togliere nulla a nessuno...e il tempo avanza a tutti alla fine !!!!