domenica 28 aprile 2019

PIENZA-CALCIO, PROMOZIONE ASSICURATA. Esultano dirigenti e tifosi, battuta 1-2 in trasferta l'Acquaviva, ora la Prima Categoria è realtà matematica. Un successo lungamente inseguito, sfuggito per un soffio a Bettolle l'anno scorso, ma centrato quest'anno. Buoni festeggiamenti ! La gioia del Presidente Remo Papini, dei suoi collaboratori, degli atleti. Remo è impegnato a ricostruire la storia della Società giunta quest'anno al suo Cinquantenario, che non poteva essere celebrato più degnamente. Come lo sport diviene parte della storia della Comunità.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi tutti, dai giocatori, ai dirigenti e ai tifosi

Anonimo ha detto...

Si ma non per merito del comune...mettere il cappello su cose non vostre...è il classico esempio degli arrampicatori sociali...li non vi batte nessuno...Forza Pienza Calcio !!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Sgramma sei lo scemo del villaggio!!

Anonimo ha detto...

Il Comune lavora per tutti...e del Comune ci sarà molto bisogno penso..

Anonimo ha detto...

Povero Stefano Sbandi ...hai un cervellino come un piccioncino

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno che si firmi lo Sgramma, le cretinate sono la sua firma inconfondibile da agit press del centrosinistra.....fiuuuuu fiuuuuuu che pena!!

Anonimo ha detto...

cari piazziaiolo...la storia non si cancella...Non ci si fa belli solo ogni 5 anni...per qualche poltrona...le repliche sciatte è rozze del solito, sono la prova lampante... rileggere il passato...se si vuole avere un futuro degno da affrontare a testa alta...il resto è fuffa...

Anonimo ha detto...

Sgramma! Almeno rileggi quello che scrivi....i tuoi post risultano dei vaniloqui incomprensibili.

Anonimo ha detto...

BONCITTO....ora i soldatini...poi le pecore di contano...a MAGGIO!!!!!