domenica 21 aprile 2019

Normalmente in una campagna elettorale ci si confronta sui temi che riguardano il bene del Comune, le sue prospettive ed il suo futuro. E' la parte più interessante del momento politico e amministrativo. La gente aspetta questo, non certo le battutine che lasciano il tempo che trovano e dimostrano solo mancanza di argomenti di chi le fa. Forza ragazzi un pò di 'cultura' amministrativa non guasta. Altrimenti, meglio occuparsi d'altro.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fabio, ci potremo confrontare con l'altra fazione quando avrà presentato il suo programma elettorale e vedremo cosa propongono, non hanno fatto una assemblea, un comunicato, un niente di niente, l'unica cosa che conosciamo sono otto nomi di improbabili aspiranti amministratori solo su quelli possiamo dire qualcosa, e che non sia offensivo o lesivo della loro dignità altrimenti lo Sgramma ci denuncia tutti alla polizia postale e poi so' caz...
Invece noi candidati e sostenitori della Lista Civica LA PIAZZA possiamo essere insultati a loro piacimento come e quando vogliono, questo è il loro concetto di rispetto delle regole e delle persone.

Anonimo ha detto...

21.20 queste sono scritte da te è i tuoi amici...

Dott. Eminenza Grigia... Un cognome che spicca.. .



Anonimo21 aprile 2019 19:55
Poveri cari e simpaticissimi ingenui..mandati al massacro dal dottore !! Ma lui la faccia non ce la mette? Chissà perchè.


Anonimo21 aprile 2019 19:58
Oggi il Partito, al massimo, più che un lavoro..ti può procurare con facilità un avviso di garanzia!!!!!


Anonimo21 aprile 2019 20:34
rubate fratres