sabato 27 aprile 2019

Lunedì 29 aprile ore 21 la presentazione e la consegna del Programma elettorale della Lista Civica La Piazza, presentazione dei candidati, festa del Comitato Elettorale, apertura della campagna elettorale. Tutti i cittadini sono invitati al Centro Convegni,

27 commenti:

Anonimo ha detto...

La Lista civica è una garanzia contro le ruberie dei partiti corrotti, che hanno rovinato paesi e città pienandosi le tasche!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho visto, la lista PD al massimo può andare, per gestire la Festa della Unità, gestirw Pienza..non è in grado...del tutto assente la cultura amministrativa

Anonimo ha detto...

la Lista del Partito non ha problemi loro governerebbero da Siena, con le circolari, con le dritte sienesi, come sempre fatto, manderebbero i soldi dei parcheggi a Sienalav e qui comanderebbe il segretario provinciale a loro a piglià ordini come facevano una volta...fine trasmissione Pienza, fallimento come Siena. Così fenisce anche Pienza. La lista del partito da sfondo, come tappezzeria!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Civico è civile è la Patria Locale fuori dal magna magna.....

Orsolino ha detto...

Viedraai!!!Senza montedepasqui..sienza bancaetruria collo scandulo de' rifiuti e Corti arrestato e Vigni sotto proceso coli scanduli dell Umbria e Zingheroni indagatto, enno una fame io orso, che pigliarebbero l fumo ale stiacciate..pienza e montichilli e li fa gola perchè infinentora enno chiappo poco a Siena, ma se vince la lista civica i soldi nel dentino e li piglia il partito e si spendeno tutti pennoi e a siena lo piglieno in del culo. destra e sinistra dietro e davanti....io orso

Anonimo ha detto...

IO ROSPO CHELLA COMO FA AFFA' LA SINDICA CHE UNNA MAI SALITO LE SCALE DEL COMUNE E MEGARO PENZA CHE SIA ALA CASA DEL POLLO... ASSESORE LO SGRAMMA!!!

Anonimo ha detto...

caro orsolino detto perolo...sei indietro, ce un'altra lista appena registrata stamani...potrebbe prendere i voti di quelli che non votano il partito certo, ma sicuramente prende
quellì a cui la lista civica proprio non piace...è la democrazia palle!!!

Anonimo ha detto...

ormai, i pochi commenti civici, sono demandati a pochi citti stupidelli... che ripetono sempre le stesse cose, casa del pollo, bancona, l'ossessione dei soldi e del cassetto pieno a prescindere... nel programma non un punto sui pientini, il loro vivere e abitare, in un posto ormai per pochi imprenditori/prenditori.Con il coprifuoco alle 21.30, salvo lo spazio denigrato dai ben pensanti.Ieri ore 22.30 unico luogo dove passare la serata o andare a letto...

Anonimo ha detto...

Stefano-Sgramma.....sei un duro!!!! ahahah ahahah
Stefano & Stefania ? mammamia..!! Agit Trop....non ti agitare..troppo ti fa male!!! Poi dopo stai in coma elettorale due mesi come ..sempre!!!!

Anonimo ha detto...

Serafin'Assessore (post voto)

Anonimo ha detto...

a volte ritornano ( in incognito) ih ih ih

Anonimo ha detto...

Porta solo sfiga al Partito..cavolo!!!

Ninetta ha detto...

PD una lista di sette, non hanno trovato più nessuno disponbile..una resa anticipata? Anche perchè una maggioranza di sette significa tornare presto alle elezini al primo inciampo...Ma non corriamo questo pericolo ( hanno pensato..) !!

Pulcino-Stop ha detto...

Vedrai Serafini ci vorrebbe riportà sull'Amiata!!!!!!!!!!!Apposta l'hanno mandato a Pienza....ihihi !!! Venduti!!!Perchè la logica dell'Unione Amiata-Valdorcia è quella!!!!!! e allora meglio Montepulciano che Abbàdia no?

Anonimo ha detto...

Ma perchè Sarafini si nasconde dietro alla Lio ? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!? Non poteva metteci la faccia lui? Facile mandà avanti una pivellina...i Tromboni si ringuattano!!! CHE FICURA!!!

Anonimo ha detto...

Venite tutti alla Festa del Programma vi faremo divertire!!!

orsolino ( nipote) ha detto...

Tutti vechietti ah lo spidale a Abbàdia!!! co' li sci io orso.... e col gatto delenevi del Coppi io orzo!!! di gennaio!!!!avanti popolo alo spidale..a lo spidale....(io orso)

Anonimo ha detto...

Il Saraficolini lo farebbano assassorre?

orsolino ha detto...

vienite tutti , ultime notizie segrete ve le dimo in un'orecchio!!!!!

Anonimo ha detto...

cose grosse

Anonimo ha detto...

ma a la tilivisione ci mandeno la città del dottore o il Saraficolini ?

Anonimo ha detto...

lista civetta?

Anonimo ha detto...

no lista del Leocorno!!!!

Anonimo ha detto...

ma il saraficolini è vienuto co l'apparecchio da brusselesse col carburante bio?

Anonimo ha detto...

sì e con una busta: drento c'è il Terzo Segreto di Faxino, sulle erezioni di Pienza.

Anonimo ha detto...

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

orsolino (cugino) ha detto...

io orso, se un vienite vi poto l'ugne..!!!!!!!!!!!!!