venerdì 12 aprile 2019

Offerto in catene agli USA da Londra, Julian Assange il creatore di Wikileaks . Il nemico n1 dei potenti. Svelò impietosamente 'di che lacrime grondi e di che sangue' il Potere sotto ogni bandiera. Libertà di stampa stracciata. La paura dell' establishment di fronte alla stampa libera. Difeso solo dalla sinstra francese e dal Mov. 5 Stelle. Un messaggio alla libertà di informazione: non toccate i potenti. E' tutta qui la libertà 'liberale' ? Ecco la finta democrazia dell'Occidente ( PD, naturalmente, contro Assange e con gli USA)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

si deve pubblicare solo quello che vogliono Lorsignori

Anonimo ha detto...

giggino ? quello di sinistra che difende i poveri con l'iva al 26%... sarà un anno bellissimo...a cazzari!!!!

VERGOGNATEVI (indagato per corruzione Zingaretti) ha detto...

ti piacerebbe !!... intanto. fai pure vil tifo..ma l'Iva resta ferma..dove è....coglione della Pora Unità.... ahahah ahahah. godiamoci l'alleanza PD-Forza ITALIA e il loro inciucio contro l'azione penale obbligatoria contro i corrotti!!!!!Avete riempito i TRibunali!! e le Galere ,..vergognatevi....l'ex partito della classe operaia aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giggino ha detto...

ciao sgramma sono giggino quello che ve lo ha messo 5 volte nel culo...che piacere!!

Anonimo ha detto...

Forza Italia vuole salvare Berlusconi e il PD vuole salvare Zingaretti!!!!!

Anonimo ha detto...

Assange: il Pci-pds-pd dai tempi di stalin in poi è sempre stato contro la libertà di stampa, da urss e togliatti a renzi a zingaretti, per la stampa controllata dal potere come Repubblica o l'UNità, hanno paura della libertà di stampa, dei blog, di intenet..sono....VECCHI STALINISTI TUTTI QUANTI!!!!! ma sono agli sgoccioli !!!!!!!!!!!!

VIVA ASSANGE !!! ha detto...

gentuccia burocrati di partito corrotti e senza ideali e senza coraggio

demo ha detto...

11.08 parli libertà di opinione ??? ma se il tuo partito prende la linea da un sito web di una società privata con a capo un imprenditore mai eletto da nessuno, che addirittura chiede 300 euro al mese per ogni zucca di soldi pubblici, per mantenere la sua società...se non è ladrocinio questo...honestà sto cazzo duri !!!!come ogni giorno il pelle si sveglia e implora che il pd non sia scomparso...altrimenti la sua vita sarebbe vuota e senza nessuna prospettiva...non vogliamo essere la causa dello spegnimento di un soggetto già cagionevole !!!

Anonimo ha detto...

Non c'è bisogno..... ORMAI SIETE QUASI TUTTI O IN TRIBUNALE O IN GAZZOSA... GAME OVER pd!!!