venerdì 12 aprile 2019

'LA MEGLIO GIOVENTU'..... Una 'squadra di 'esperti' che già lavora per il futuro di .Pienza (Soprattutto con provata onestà )

Il candidato sindaco MANOLO GAROSI , 10 anni con deleghe importanti in consiglio comunale, solida cultura umanistica e scientifica. Un successo dimostrato dai numeri, sulla politica dell'Ambiente del Comune di Pienza..

GIAMPIETRO COLOMBINI  candidato VICESINDACO

Avvocato, già organizzatore di grandi eventi culturali, esperto in diritto commerciale e amministrativo, un rapporto di amicizia con l'UNESCO ITALIA, grande stima da parte del ceto politico senese e valdorciano, una passione per i libri antichi e la storia di Pienza e di Pio II.



poi in ordine alfabetico i candidati consiglieri:


ALBERTO BIAGIOTTI.  Cinque anni addetto a seguire gli operai, le associazioni, la Pro Loco di cui è uno degli animatori e degli organizzatori. Grande capacità produttiva artistica e di tradizione, uno dei prodotti migliori della cultura manuale e artistica del Novecento pientino, celebre nel mondo

FABRIZIO CAPORALI.  Capogruppo in consiglio per 5 anni, esponente dell'Antifascismo storico, si è occupato di Pace e di turismo in Val di Chiana. Attualmente condivide con la moglie Silvana la gestione di un caseificio Leader nel mondo, fra i  caseificatori di eccellenza.

CESARE FRANCI:  Chiara fama nella scuola come prof. . 'Gli studenti dei Licei Poliziani preparati dal Franci a Pienza sono tutti eccellenti in matematica'  (Complimenti ufficiale dai Licei Poliziani) .Cesare ha seguito le scuole con competenza, sempre disponibile per celebrazione di matrimoni civili, eventi culturali,organizzazione di tradizioni popolari.

LUIGI LIZZI. Assessore ai lavori pubblici da 10 anni è una garanzia per Pienza e per Monticchiello, conosce ormai a perfezione i lavori pubblici, è capace di seguirli con continuità e passione, uomo affabile, collaborativo e attivo, portà lavorare in questo settore con successo come assessore per 5 anni, come ha fatto nel passato dando il meglio di sè.


 EDOARDO MARINI. E' uno dei coordinatori della Lista Civica ed ha lavorato al Programma con grande passione e competenza. Laureato in lingue europee e traduttore, è persona preziosa in una realtà turistica di tipo internazionale, dove le lingue straniere sono essenziali per la gestione del movimeno turistico e la sua organizzazione.

MARTINI    FRANCESCO         Già consigliere comunale si è occupato con successo di politiche giovanili, attualmente presidente della Fabbriceria della Cattedrale è una figura fondamentale nel rapporto con questa istituzione storica e con il Museo Diocesano. Vanta un' esperienza commerciale collaudata in campo enologico.

MORINI ANNA LUCIA. Laureata in giurisprudenza. Si è occupata di pari opportunità e di amministrazione comunale. Decenni di esperienza nel campo del governo comunale a Chianciano Terme con posizioni importanti nella gestione dei servizi comunali, fanno sì  che conosca perfettamente la macchina della gestione dei servizi comunali.


LORENZO PALLECCHI.  Laureato in Ingegneria, è anche esperto di agricoltura, si è occupato del Programma della lista civica con  competenza e passione. Il candidato sindaco conta su di lui e sulla sua specializzazione per rinnovare lo slancio del comune nel campo dell'agricoltura di qualità.

QUINTI ENRICO.Già presente in consiglio comunale per due legislature, laureato in materie giuridiche, già funzionario della Provincia in materia di attività produttive, oggi lavora all'Ufficio del Lavoro, è un esperto di bilanci pubblici, figura tecnica e politica capace di operare con esperienza e dedizione alle materie   finanziarie proprie degli enti pubblici



ANGELA VEGNI. Maestra laureata, ha una esperienza collaudata nel mondo della scuola in cui lavora attualmente a Pienza con passione.  Di formazione cattolica, svolge attività di volontariato nella Chiesa, collaboratrice del Vescovo di Pienza e della Parrocchia pientina, a lei il compito di portare in Comune anche le istanze di questa Comunità religiosa.



Collaborano strettamente con i candidati: il sindaco in carica Fabrizio Fè e l'Ing. Stefano Anselmi in fase organizzativa.
Un Comitato Elettorale numeroso e attivo di cittadini di Pienza  di Monticchiello e di Spedaletto di Cosona, ha lavorato dal settembre 2018 ad oggi a questa squadra e al suo programma elettorale.










8 commenti:

ketty ha detto...

mi piace

Anonimo ha detto...

giusto mix di esperienza e energia giovane

chi improvvisa e basta è destinato solo a figure di merda. come dimostrato già

Anonimo ha detto...

ma perchè tutto sto spolvero (a parte l'entusiasmo toninelliano del pelle...), se c'è solo una lista ??? ci sono molte probabilità che vincono a mani basse...

Anonimo ha detto...

Sgrammaturgo !!!!! se lo dici te.....non è vero di sicuro....!!!!

Anonimo ha detto...

Bevete meno e lavorate di più.

Anonimo ha detto...

Ma... il menù della Festa della Pora Unità ? Almeno quello..

Anonimo ha detto...

ora vediamo di che cosa sono 'esperti' i candidati del pd

Anonimo ha detto...

vediamo i 'curricula' uno per uno. L' Amministrare, richiede oggi competenze riconosciute. avanti c'è posto.