giovedì 25 aprile 2019

LA POSTA DEL BLOG IERI: 'Anonimo M.S. ha detto... Vera Petreni sindaco, dopo essere stata assessore e consigliere, Sauro Machetti sindaco dopo essere stato assessore e consigliere, Marco del Ciondolo Sindaco, dopo essere stato assessore e consigliere, Fabrizio Fè Sindaco dopo essere stato 10 anni consigliere di maggioranza e di minoranza ; la regola è questa (nulla si improvvisa se si vuole il bene della cosa pubblica, con tutto il rispetto dele persone che magari sono brave professioniste, ma pretendere di fare il sindaco senza sapere eneppure che significa è una mancanza di rispetto per l'intelligenza della gente e un gesto di superbia incomprensibile...no ? )


31 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se uno cià l intelligenza da vende?

Anonimo ha detto...

se poi uno unn' ha mai salito le scale del Comuno, io orso, allora la cosa ingrossa como se io volessi fà il ciambellone pe vendalo e manco lo mai fatto.io orso lupino

gino ha detto...

chi cià l'intellighenza da vende non va in un partito

Anonimo ha detto...

Ma davvero pensate che se vincano entrano sti sette da svezza'? Ci sarà qualche eminenza Grigia del passato ora non presentabile che entra a fare il lavoro a modino...

Anonimo ha detto...

Io penso che ci batteno unantra MUSATA, sarebbano boni a spedì subbito i soldi dei parcheggi a Siena che hanno tanto bisogno....che scianguinano da quando hanno perso anche il Comune dopo il Monte e il Piano.....ih ih

Anonimo ha detto...

22.04 come ha fatto la lista familiare per 10 anni...consiglieri ad alzare la mano a comando... siete mai stati a un consiglio? chi guardava la partita, chi sbadigliava, chi nn vedeva l'ora di andare a casa (durata media dei consigli 30 minuti).punti nell odg solo quelli obbligati, il resto decisi in giunta o a casa del pelle ( dove l'ultimo anno, il sindachino non si è presentato) ma quelli non eletti si...non fate come i grullini, finti francescani...visto che fine fanno...p.s scommetto una palla, che entro massimo 2 anni, ci saranno le fusioni dei comuni d'ufficio...perché non ha più senso ne è sostenibile pagare un comune ogni 1500 cristiani...

Anonimo ha detto...

il Partito aveva promesso i parcheggi a Siena Porcheggi se non ci fussimo noi glieli darebbano subbito subbito...a loro di pienza gli è fregato mai unn cazzo pigiano l'ordini da siena sempre

Anonimo ha detto...

noi finti FRANCESCANI voi come i FRANCESCANI DEL PD CHE HANNO ARRESTATO A PERUGIA!!!!
il segretario del PD diceva 'Se mi intercettano compio 5 reati all'ora'....quella è la vostra
cultura dei concorsi truccati..vergognatevi
Stefano Sbindi uomo di punta del PD di Pienza....smetti di fare deliri prendi un calmante che ti passa o magari fatti due seghe così dormi...invece di sognà male

Anonimo ha detto...

UMBRIA NUOVE ELEZIONI: PER ARRESTI IN FLAGRANTE DEI CAPI DEL PD per CONCORSI TRUCCATI:: siete veramente una bella SCUOLA!!!!POLITICA!!!!

Anonimo ha detto...

co sti lattonzoli che manco sanno legge...PIENZA CHIUSA COME CHIANCIANO,...sos pd !! in che mani!!!!!!!!!!!!!!!!mamma li turchi!!

L'o culista ha detto...

se so boni a scrive una lettera in tutti mi ci gioco i coglioni diotaccechi..

Anonimo ha detto...

Consigli da 20 a 30 minuti perché L'opposizione non è mai pervenuta... È normale che chi governa stia zitto se non ci sono domande... Ma tanto chi non vuol capire...

Anonimo ha detto...

Dio bono una lettera in tutti la sanno scrive... A.

Anonimo ha detto...

Fusioni... Sì ma de cervelli... Tiro gooooolllll....

Anonimo ha detto...

consigli di 30 minuti...perché in consiglio portavano solo quello obbligato per legge...il resto fatto a casa...per questo i comuni non servono più a nulla...e con la prossima manovra economica di giggino...i soldi per gli enti locali...quella che giggi chiama spending revue...vuol dire, niente soldi per i servizi locali, e se li vuoi, tasse aumentate per tutti...ma queste semplici cose il pelle non ve le dice...tanto non le capite... p.s una cosa abbiamo notato, poi non sarà vero...ma non siete più simpatici a tanti...forse alla maggioranza ancora si...ma...!!!

Anonimo ha detto...

Per la simpatia avete scelto la candidata sbagliata... Dai retta a una che una che ne ha sentite altre al riguardo...

Anonimo ha detto...

la legge sui comuni? non la farà di sicuro il pd...ormai partito marginale italiano.. al 185... .ahahah ahahah Visto il successo delle fusioni a Torrita, Montepulcino, Asciano, Rapolano? poracci..la gente è CONTRO DI VOI!!!

La Lio? Brava sì...ma a scuola....in Comune è un' aliena!!!!!!!!!!come mettere Tommaso a giocare in seria A ...........fiuuuuuuuuuuuuuu non toccheremme manco le scarpette..

Anonimo ha detto...

PD al 18%,19% !

Fabio Pellegrini ha detto...

Vedete? La mia inchiesta fra le donne alla coop trova sempre di più conferme...La VERITA' E' UNA SOLA... SEMPRE!!! Fino ad oggi il BLOG non ha mai sbagliato..

Esperienza Pennuta ha detto...

A Castiglione sindaco ripresentato dopo ottimo risultato all’enoteca italiana

il maestro ha detto...

Anche io volevo fare da giovane l'astronauta, poi mi spiegarono che dovevo fare prima tanto..allenamento...10 anni durissimi. Allora ho fatto il maestro.Un pò più facile.

Anonimo ha detto...

Io invece avrei voluto fare da giovane il Vescovo. Ma mi spiegarono che prima andava fatto il seminario e altro... allora ho fatto il medico.

Anonimo ha detto...

Embè..anche lo Sgramma voleva fare il giornalista..e invece deve fare l'agit- trop prima di Paola Bassi, come disse in TV e ora di Stefy.

Jack lo scolmatore ha detto...

Il Sindaco non è una carica onorfica di rappresentanza, prima bisogna stare il Consiglio a imparare almeno 5-10 anni, ovvio. Solo il pd di Pienza gioca alla improvvisazione ( sulla pelle dei cittadini) mostrando molta miopia politica...e leggerezza...troppa.

nicodemo34. ha detto...

con la laurea in medicina si fa il medico
co la laurea in farmacia sia fa il farmacista
con la laurea in filosofia si fa il professore
con la laurea in economia si va banca

il sindaco non c'è laurea


per fà il sindaco bisogna stà prima parecchio tempo in un Consiglio Comunale !!! a imparà, a conosce leggi, pratiche, procedure,tecniche di amministrazione, a capì la politica facendola.. sapere leggere e fare un bilancio, a fare gare di appalto e chiedere finanziamenti..ecc . Pretendere di saper fare tutto senza prima imparare......altro che presunzione!!! è come pretendere mandàla macchina senza esseci mai salito...!!! si va a SBATTE NEL MURO TUTTI!!!!

Anonimo ha detto...

poi nel nostro partito MAI vista..MAI ..scusate..ma che è raccomandata?

Anonimo ha detto...

una sigaretta e un 'mi piace' non si nega neppure a Onorio.

L'oste giallo ha detto...

poi però si vota ,,,e si decide il futuro cioè il soldo !!! ...non scherzateci per piacere!! non è la Festa del Picio la Città Unesco..

il Billo ha detto...

col Partito si fa la fine di Chianaciano o di Siena. Sicuro

Ayurvedico ha detto...

Che leggerezza. Degna espressione di uno sbando politico conclamato. Non c'è neppure il contraddittorio ormai. Con questa lista è chiaro che non hanno più velleità di risalire sullo scranno. Ma mi domando, ma a chi ancora crede e si impegna per il partito, va bene così?

Felicia ha detto...

si nascondono in tanti vecchi tromboni ... dietro una povera ragazza, che non ha colpe...poverina....'candita' sindaca a sua insaputa ?