mercoledì 28 agosto 2019

Crisi della Satira Vauro disoccupato ? Del nuovo Governo VIETATO RIDERE... PER DECRETO PRESIDENZIALE !!!!

Vauro Senesi, vignettista della sinistra: Ora come si fa...Renzi è alleato di Grillo, Grillo è alleato di Zingaretti, Zingaretti. ama Di Maio..Di Maio ama..la Boschi  he ora  è la madrina di Di Battista.., cazzo..co sta grande famiglia ci resta solo il ..Cavaliere!!! Ma non tira più....(in tutti sensi)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti vedere un movimento che in quattro e quattr'otto cambia compagnia da destra a sinistra fa un po' effetto. Tutto in linea con il nostro sistema parlamentare, naturalmente, ma il salto non mi sembra da poco. Certo contano i programmi... vedremo... ma il PD fa un grosso azzardo. La situazione economica è difficile e a fine anno verranno al pettine tutti i nodi di una politica spendacciona in deficit... Dovranno mettere su un governo veramente eccellente altrimenti il PD, che comunque si stava lentamente rialzando, sarà definitivamente bruciato. E che dire di tutti i renziani che sono in parlamento? Come si comporteranno?
Certo che l'occasione potrebbe essere ghiotta per far bruciare anche Zingaretti e togliersi di torno un temibile avversario.
Forse tutto sommato era meglio tornare a votare. Il centrodestra avrebbe dovuto far fronte alle sue responsabilità e trovare i soldi per far quadrare le sue politiche. Se non fai esperienza fino in fondo di una scelta non comprendi quanto può valere. Potevano costituire il loro stesso vaccino...

Anonimo ha detto...

E nato un governo come quello della Corea del Nord, dicono di Salvini ma sono uguali identici..pora Italia!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ora la gente ha paura anche a esprimersi in un Blog faranno intervenire il KGB & Rousseau in difesa del governicchi dei Cementificatori!!! Bastardi grullini andate a vagare venduti

Anonimo ha detto...

faranno tutti la fine ne buristo..anzi nella MORTADELLA di BOLOGNA!!!!!!!!!!fiuuuuuu

Anonimo ha detto...

Questo colpo di Stato mascherato di Matterella mirante a rimettere al potere un partito di corruttori già cacciato dagli elettori è una cosa che fa meraviglia e ancora di più che Grillo sia suo complice. Ma dove siamo arrivati?