martedì 27 agosto 2019

PIENZA: le 'giravolte' del 'Giornalaio' che fa ridere la Città. Quasi 3000 visualizzazioni , unanime pena per un caso umano. Giornalisti non si diventa. Scrittori si nasce. Per far ridere la gente va benissimo!! Ripassare la sintassi, grazie. Un dilettante allo sbaraglio.. Quando il web travolge la carta stampata, ormai è il 'destino' ...cinico e baro!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma certa gente non era meglio se continuavano a fare i camerieri ? con la quinta alimentare vogliono fare i giornalai!! cazzo!!

Anonimo ha detto...

con il crollo delle vendite della carta stampata...i giornali non possono più permettersi i giornalisti.. costano meno...i camerieri (con tutto il rispetto) sanno fare anche l'inchino

Anonimo ha detto...

ahahahahah ihihihihihihih mamma mia !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sgramma & giornalaio
per la cultura di Pienza
grosso guaio......
se poi ci metti iacopino
meglio buttà l'acqua
e bere il VINO !!!!

Anonimo ha detto...

però nel pidì cianno intellettuali di alto livello..cavolo!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahah ahahahahah si vengano dalla Università del Pollo Arosto!!!!!!!!!!grrr apposta cianno messo una di sostegno!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Parlare di sintassi quando si ha un blog dalla punteggiatura anarchica è anacronistica contraddizione!
Per caluniare ci vogliono attributi caratteriali qui non c'è neppure l'ombra dell'Informazione - figuriamoci del giornalismo!
Quando si omette il dove, il come, il quando, il chi e si farcisce il tutto con sarcasmo becero, il giudizio passa al lettore!
Qui non vedo neppure il carburante per una sola risata - non v'è satira o ironia - praticamente parlate e ridete soli!
Gli interventi sono anonimi senza firma, forma e sostanza ci vuole tanto coraggio a tirare il sasso e nascondere la mano!
Comunque un senso in quello che scrivete mettetelo per rispetto del tempo che fate perdere ai naviganti!
Per comunicare in sleng c'è sempre il bar il dialetto stretto, datevi al gossip - che a Pienza impera, ubriacatevi dopo aver scritto!