mercoledì 28 agosto 2019

OGGI: RI-BLOG..RECORD...grazie amici e compagni!!!!!!!!!!!!


5 commenti:

Maresciallo Badoglio ha detto...

Questo colpo di Stato mascherato di Matterella fatto per rimettere al potere un partito di corruttori già cacciato dagli elettori mi fa meraviglia. E meraviglia ancora di più che Grillo sia complice. Salvini non mi piace affatto, ma certe volta non si può negare che abbia le sue ragioni

Anonimo ha detto...

QUESTO 'GOLPE' ISTITUZIONALE DI mATTARELLA CHE RIMETTE SUL SEGGIOLONE iL SUO PARTITO CACCIATO DAGLI ITALIANI FARà VINCERE SALVINI ALLE REGIONALI LA GENTE HA LE PALLE PIENE Di certa gente ...salvini non vale nulla ma lo pompate voi golpisti!!

Anonimo ha detto...

fanno le elezioni poi se un vanno come vogliano loro ci rimettano il su partito bocciato dalle urne come ha fatto Matterella....comodo eh? o gode popolo!!!

Anonimo ha detto...

il solito maneggione democristiano di sempre a matterè ciAROTTOCOGLIONI!!

Anonimo ha detto...

Certo che a leggere 'sti quattro commenti (peraltro adeguatamente ispirati" dal titolo capzioso dell' articolo) viene la pelle d' oca...!!!
Tutti costituzionalisti un tanto al chilo?
Dove sarebbe il " colpo di stato"? Il Presidente MATTARELLA (almeno scrivetelo bene, cazzo) ha applicato quello che è previsto dalla nostra Costituzione (che tutti hanno difeso a spada tratta quando la si diceva "stravolta" col referendum). Vi siete scordati, pare, che il PD che forse governerà coi 5s è lo stesso PD che è arrivato SECONDO a marzo 2018..?? Se vi fosse sfuggito, la nostra è una Democrazia Parlamentare, nonostante tutti gli sforzi fin qui fatti da lega e 5s per svuotare il Parlamento delle sue prerogative: dirette facebook, twitter e instagram al posto del confronto in Aula, accentramento di funzioni da parte di un solo ministro, rifiuto di chiarire in Aula questioni importantissime come i presunti finanziamenti dalla Russia, richiesta di " pieni poteri" di memoria nazista e fascista.
Questo è stato il golpe in questi ultimi mesi, altro che quello che attribuite a Mattarella. Mi dispiace solo una cosa: avvertire la sensazione fortissima e indelebile di aver buttato via del tempo per commentare certe cialtronate.