martedì 27 agosto 2019

Per impegni presi con la Giuria di un Premio Letterario italiano il Blogger riduce gli aggiornamenti per due giorni


10 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi niente aggiornamenti sul semaforo sotto la circonvallazione...vabe tanto 4 o 5 mesi stessa cosa sono...

Anonimo ha detto...

solo notizie su.... Ignorantoni di Partito & Camerieri pienzini ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

Anonimo ha detto...

con COMMENTI sul TEMA: ABUSI EDILIZI CUCINE Casa del Pollo di Pienza, ricchi premi e Cotillon...

Anonimo ha detto...

che fine...da sessantottino di lotta a mero parafulmini di legaioli e meloncini...meglio fare i camerieri, che leccare il culo e chi forse ti ha promesso qualcosa...la dignità chi non la tiene non se la può dare, e non la cerca neppure...servetti dello scribacchino di piazza...di abusivo, per adesso ci sono solo i pici fatti e cotti sotto le logge in piazza su padelle posticce e bombole di gas alla buona...(il fatto che qualcuno sostiene che sono per il bene della comunita, per due ore e per divertimento) non fà alcuna differenza...la legge è legge giusto ???

Giggino da Palazzo Gigi ha detto...

Ciao Stefano Sbandi detto il Nuovo Grullino Pienzino ahahahah sono Giggino, da Palazzo Gigi, ora preparami il piatto di locio che arrivo con lo Scaramellini, alla barba dei coglioni ( zitto e vota..) abbiamo allungato la mangiatoia di 4 anni!! Pd-M 5 Stelle soldi e ciccio e gargamelle!! Noi siamo una kostola del PD !!! non te ne eri mai accorto!!!!gliela famo gliela famo...goduria!!!!

Compagno Tontinelli ha detto...

Cameriere per favore !!! Un costoleccio Flambè!!!!!!!ahahahah !!!

Virgy Raggy ha detto...

A sgramma !! so la Virgy Raggy dal Campidoglio !!! vieni compagno!! Finalmente se vieni te la fò vedè, gli fai un selfie..così finalmente sa' comè fatta..... dal vivo.....pissy pissy bau bau

Anonimo ha detto...

CRISI-TRATTATIVE IN DIRETTA.....Aiuto!! Di Maio vuole il Pulpito, Marcucci la Sedia Gestatoria, Zingaretti il Trono, Tontinelli l'Autoscontro, Delrio il Vescovado di Ostia, Di Battista un boeing 339, Zanda il Montedepaschi ( così per ricordo)Oliveiro la Libertà provvisoria, Beppe GRillo un mutuo,i Benetton un ponte Off Colors

Crisi &Sofferenze ha detto...

TUTTO IL CONCONE E' MOLTO SAGRIFICATO, SOFFRE , LO FANNO PER IL POPOLO SI SA, RISCUOTERE OGNI MESE 30 vecchi MILONI DI LIRE PESA, SE NON ALTRO PER PORTALLI A CASA CON LO ZAINETTO. MA ORA FANNO IL GOVERNO E NOI SIAMO TUTTI FELICI CHE QUESTA PACCHIA AI 900 EROICI PARLAMENTARI CHE SUDANO COME OPERAI GLI POSSA DURARE ALTRI 4 ANNI...NOI CON 800 EURI AL MESE DI DOBBIAMO CONTENTARE. E' LA VITA, FORZA FURBACCHIONI, BUONA SERA A VOI ..COGLIONI..( che li votate pure)

Piterino ha detto...

ci abbiamo le palle piene di voi tutti......uguali