lunedì 26 agosto 2019

Le Frescacce del Giornalaio.


Lo scandalo inesistente del 'testo porno' all'Emporio Letterario sbagliando pure scrittore!!!
La Siepe Centenaria tagliata!!
I Tavolini fantasma lungo la scalinata di Gozzante..
Il semaforo che blocca tutto il turismo a Pienza!!
il Comune bloccato dalla Corte dei Conti..

RACCONTALE MEGLIO GRAZIE !!!! VERGOGNA!!


Pienza sopravvisse ai  Lanzichenecchi e ai tedeschi, figuratevi se non sopravvive ad un povero 'giornalaio' !!!!! in vena di FRESCACCE!!!!!

Gli suggeriamo un'inchiesta:  'Gli abusi edilizi della Casa del Popolo di Pienza'

10 commenti:

Il cuoco ha detto...

Gingo lo spione del Giornalaio... buttatelo fuori!!!!

Anonimo ha detto...

a scuola duro come il sasso di Radicofani! ahahahah ahahahah
premio Pulitzer degli analfabeti

l'Ammazzino ha detto...

Pienza chi gli vole male merita la fine del maiale


nel BURISTO!!!coll'avanzi..
buttate fori Gingo grazie!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

pulizia grazie

Anonimo ha detto...

hihihihihihihihi !!! a quando la riapertura dei campi ??? o dei forni...che bel paesino di personcine a modino !!!!

Anonimo ha detto...

Il GULAG è aperto da 7o anni!!!! e la CEKA sorveglia le Vite degli altri...a Pienza...con i rinforzi Renzini....ahahah

Anonimo ha detto...

razzisti comunisti e razzisti leghisti
stessa pasta corrotta e corruttrice

Anonimo ha detto...

facsismo rosso e verde!!!

Anonimo ha detto...

quella inchiesta sulla Casa del Popolo al giornalaio il kapo non gliela passerebbe mai!!!!ahahah ahahah lustrascarpe si nasce.

Anonimo ha detto...

3mila visualizzazioni - mille copie - chi si loda s’imbroda!
A spanne giudicando dai pochi commenti giornalieri il blog non sembra brillare d’accessi!
Comunque - non brilla - l’eloquio dei rari frequentatori!
Uomini di poche parolacce - di vernacolo, facili al riso, con la battuta pronta che comprende solo il branco di cinghiali locali!
Esistono da 30 anni contatori - sia per le visualizzazioni giornaliere che per le persone in linea - basta - incollare tre righe di codice HTML.
Per avere un seguito reale con un blog-giornale servono argomenti e un senso critico rivolto a 360 gradi! Ma - qui - l’angolo è ottuso! Sembra che per fare visualizzazioni si ricorra solo al bullismo ingiurioso tra adulti (un eufemismo considerarli tali) ... Che bell’esempio!
Proprio una socratica lezione di Dialettica - quella di deridere - il malcapitato di turno - fin nelle fattezze fisiche - rilasciando patenti d'ignoranza ma capita solo a chi non ha argomenti! Come lamentarsi poi se i giovani fanno altrettanto tra loro!
Arrivate ad offendere nel profondo ma che bravi!
Saranno i vecchi retaggi mentali di quando eravate "piccoli Paesani"!
Vi rincorrete ora come allora in un rinnovato carosello d’ingiurie!
Eravate “Bulli” allora e ancora evocate il difetto altrui quando dovreste come tutti dovremmo - piuttosto - pensare ai limiti personali - al Vostro curriculum vitae!
Pienza ha dunque cittadini onorari come Mario Luzi ma altri certo senza l’onore di sostenere in un blog - il proprio nome e cognome!
Questo ad esempio ospita un raduno d’incappucciati membri anonimi del KKK - dediti alla lapidazione e il Gran Maestro - Tace!
Pur Consapevole della responsabilità penale e civile che incombe sul blog per una eventuale diffamazione mezzo stampa - Lui - tace ed altri lascia sparlare!
Forse è già pronto a rispondere come moderatore per gli innominati estensori delle ingiurie! Solidali tutti ad offendere senza nominare alcuno come se chiunque di Noi nel web non fosse facilmente rintracciabile e non ci fossero sentenze di condanna per quanti non moderano i propri blog!
I Giudici fanno benissimo ad essere severi perché oggi i blog si possono e devono moderate esistono gli strumenti tecnici automatici per farlo e cogenti norme di tutela! Aggredire giovani donne che hanno appena esordito nell’agone politico è un ulteriore vergogna! Quale cultura umanistica porta ad un tale atteggiamento?
Come non comprendere oggi, quanto importante sia essere corretti, moderati proprio con quei rari giovani che si spendono per rinnovare l’attuale quadro politico!
Dov’è lo spirito critico e costruttivo di questo blog?
Non scorgo tra le righe una grande Penna - scorgo piuttosto una piccola lingua in erezione, tesa alla riverenza verso “La Piazza” e i suoi asfittici Notari!
Si perché verso certi noti-notabili c’è solo la riverenza d’Arlecchino qualsiasi cosa vien da lì - è sempre commentata come fosse ben fatta!
Governano il Comune così bene da oltre 10anni e non riportiamo su loro una pur piccola maldicenza? Dati di bilancio tutti a posto?
Una critica magari a fin di bene sarebbe al limite anche costruttiva! Utile ad essere credibili! Se in dieci anni non è successo niente forse anche questo è un buon incipit per un articolo! Con poco una comunità campa - col niente che fanno forse Pienza prima o poi ci muore! Certo il PD non ha mai brillato ma cadere dalla padella alla brace - che brutta fine! Abbiamo la velleità di scrivere articoli obbiettivi - d’esser la Voce di Pienza? Attrezziamoci di argomenti!
M'annoia un blog schierato che s’adopera a togliere le castagne dal fuoco al Governo Locale fino a scorticarsi le mani! Un Po di Nivea su quelle mani ...