venerdì 30 agosto 2019

LA' FARSA DI MONTICCHIELLO' CHI LA SCRIVERA' ?

STRETTAMENTE PERSONALE:  :  In effetti, come ci scrive l'amico Bronzetto, le cose stanno proprio così. A  Monticchiello il governo definito 'populista e fascista' fino a  ieri mattina, di sera, insieme ai noti 'fascisti pientini, ha regalato la Torre di Monticchiello al 'popolo' e ai 'partigiani' togliendola ai 'ricchi '. Una targa  ricordo dedicata al Governo Salvini- Di Maio non la metteranno mai!!! Invece la metterebbero volentier al nuovo governo  antifascista-populista Tontinellian- Grullino  Di Maio-Renzi , che con la Torre non c'entra nulla, ma che è applaudito già dagli ex comunisti grullini del Partito di Monticchiello e dalla Grullina di Pienza. come vuole la circolare della Federazione. Contrordine compagni!. Ma gli storici dovranno scrivere questa vicenda. I 'comunisti'  che regalarono agli abitanti di Monticchiello uno 'scollatoio' indesiderato, che è ancora  lì a far litigare e smadonnare tutti e una  zona'protetta' dal 'compagno' Rutelli che vigila sui pollai del paese contro i devastatori.. . Serve una nuova Carta di Montcchiello per ricordare che i 'fascisti' e i 'populisti'  grullini, un giorno restituirono alla Comunità la  Torre gloriosa, mentre i 'comunisti'' fecero del paese un campo di concentramento dei pollai  e degli orti, dando il via libera allo scempio e alla chiusura di strade cinquecentesche, dando la caccia ai 'coniglioli'..  Talvolta la Storia fa brutti scherzi  eh !!!. Come scrisse il Nostro la storia si ripete sempre due volte, la prima in forma di tragedia e la seconda in forma di farsa...!! Quando verrà ( spero) a inaugurare la Torre il 'fascista-populista' Di Maio, divenuto in una notte il 'Compagno- renzino' tutti intoneranno Bella Ciao..!  E una risata vi seppellirà!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ridere grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!applauso

Anonimo ha detto...

tenete il "direttore d'orchestra " a letto con le pezzette fredde...sta cosa del pd/5s al governo, gli ha dato la botta finale...ora scrive "opinione personale ", forse la lista civica gli ha tolto la dote di scribacchino ufficiale ? visto il comunicato "senza propaganda " nella bacheca muraria con la verità sulla questione torre.Be, fosse vero, sarebbe un bel passo per la dignità che merita una città UNESCO.

Giggino o' Bibitaro ha detto...

Cro Sgramma sono Giggino...da Palazzo Gigi..quando vengo a Pienza..mi raccomando,,,portami lo scendiletto, poi me lo sgrulli un pochino e poi vai alla Casa del Pollo a prenderm una costola di PD..digli al Cingolo che mi piace cotta bene!!!!!Poi telefana a quello della strada di Montichiello e fammelo trovare al barre, che gli fo il permesso del Governo per facci l'autostrada che è più comida..per lui

Anonimo ha detto...

ehehehe ....!!!piango /dal ride....

Anonimo ha detto...

Giggino Di Moio, il Bomba e lo Zinghero giallorosso Forza Roma !!! Forza Lupi!!

Buono!! ha detto...

Ottimo soggetto per lo sceneggiatore del Teatro Povero. Un successo sicuro a livello nazionale!!

demo ha detto...

11.18 non hai capito che giggi ormai quello che poteva fare lo ha fatto...una possibilità si dà a tutti, lui l'ha avuta e con risultati poco edificanti...gli diciamo comunque grazie per averci provato, ora avanti un'altro...è la democrazia con discuntinuità, tè resta pure al bar...se ne trovi ancora uno aperto per i pientini...mi sà che l'unico rimasto, te non ci puoi entrare...

Giggino O Bibitaro ha detto...

Ciao Bindi!! Sono Giggino o Bibitaro!!ti scrivo da Palazzo Gigi a Roma...Senti domenica arrivo alla Festa della Pora Unità/Poro Grillo nuova edizione... tu ormai sei una costolina del Movimento..fatti cuoocere dal Cingolo, cotto bene...così ti succhio un pò, poi se mi fate le scarpe lustre...e mi stirate i calzini.... e una forma di cacio me la mettete nell borsa..ora sai fra noi Grullini ci si aiuta...a presto!!Forza Napoli!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahah !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma DEMO chi è Rocco Casalino? O la donna di pulizie della RAGGI ? ahahahah devesse il citto scemo di Lotti..

Anonimo ha detto...

No è l'agit-pisel del Partito.....zzzzzzzzz