domenica 25 agosto 2019

UN COMUNICATO. Le balle del PD di Pienza in consiglio e del 'suo' giornalaio' : non è vero che si blocca l'attività del Comune a causa dell'errore dell'ufficio ragioneria, poichè -guarda caso- ciò che non si potrà fare nel 2020 si può anticipare al 2019...dunque non cambia nulla, come si evince dal Comunicato della Lista civica. Il can can del PD? Fatica che si potevano risparmiare..( oltretutto si tratta di una emergenza già subita dalla giunta Del Ciondolo-Lio e dalla Provincia di Siena per due volte...!!! )

4 commenti:

Leonidas ha detto...

bravi compagni altra figura di merda......quando lo facevi voi..la stessa cosa era giusto...ora? pazienza avrete altri 5 anni di nocchini.......fiuuuuu forza Piazza picchiate duro sul partito vi siamo grati....bravissimi!!!!

Ridotti male ha detto...

Il giornalaio, deontologia ZERO e campare di scandaletti inventati giornalismo spazzatura professionalità quando mai? come sono ridotti...per vendere 5 gornali in più...

Anonimo ha detto...

Ma a Stefania Lio gli raccontano gli errori degli uffici al tempo de la Piazza, mica quelli che faceva il su babbo col DEl Ciondolo , che erano gli stessi identici!!! Questi glieli nascondono...Hanno due morali: quella del PD e quella comune!!!!! Vergognatevi etica di partito le due morali di partito!! Una bella etica filosofica!!!!!! ahahahah ahahahah in stile Renzi e Famiglia !!!!

Anonimo ha detto...

Assunto e sintesi dell'articolo sarebbe una richiesta d'omertà sui fatti di cronaca - menzionati - in caso contrario la n'drina locale s'inquieta - si solleva!
Bene è invece rispondere al dovere di cronaca chiunque fosse coinvolto! Qualcuno ha commesso i medesimi errori di bilancio in passato e sono infatti pubblicati - perchè volete che siano secretati gli errori della "Piazza" ?
Attaccare chi nell'ambito del suo lavoro di giornalista, iscritto in un apposito albo, in un giornale regolare riporta notizie di cronaca è intimidazione, velata minaccia, invito a tacere e non risponde affatto a principi democratici!
Da qui ad aspettarlo sotto casa il passo è breve - squadristi neri o Titini - si preleva il malcapitato e poi giù nella Foiba - così impara un pò di giornalismo!
Un blog Partigiano ... che rileva gli errori del Nemico Pd - non i propri, quindi si leggittimano i medesimi errori del passato! Un omicidio non è dunque notizia da riportare visti gli odierni massacri e l'ancestrale errore di Caino!