giovedì 29 agosto 2019

L'OPINIONE PERSONALE .Il Sindaco Manolo Garosi e la sua giunta ce l'hanno fatta, una vittoria della Lista Civica e del suo impegno. LA TORRE DI MONTCCHIELLO è stata acquistata. Un grazie al prof Tomaso Montanari che si è attivato con tutte le sue forze e al MIBAC che ha ascoltato le ragioni del Comune di Pienza. Per quelli che non lo sanno il MIBAC è l ministero dei Beni Culturali attualmente ancora a guida 'POPULISTA per pochi giorni, che porterà il merito di questa azione. Tutti i pidini che saliranno sul carro del Vincitore saranno solo delle comparse ridicole E IN SEDE LOCALE SUPERFLUE!!! firmato: IL BLOGGER.


12 commenti:

Gino ha detto...

AHHHHH detto Fatto: grandi Manolo, Colombini, Lizzi !! Unti non si può!!

Anonimo ha detto...

Bel colpo...il Centrosnistra ci ha messo solo la.....macchina fotografica!!!!!ac ac ac ac
la Lista Civica la sua CREDIBILITA' meno male s'è fatto in tempo ! col governo che arriva solo tasse!!! Niente TORRE al massimo lo stanzino de maiale!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

clap clap clap applausiiiii..

demo ha detto...

bella cosa, ora pelle datti da fare per il semaforo sotto le cantinacce, che so 4 mesi che stà li al caldo...li è di proprietà delle pie disposizioni in siena...con i 4 bacia pile in comune, non doveva essere un problema...invece ???? p.s sentiamo il "direttore con la banchetta" un pò nervosetto ultimamente...sarà il caldo ??? l'età ? consigliamo un malox forte e 30 gocce di ansioten !!!

Anonimo ha detto...

L'OPINIONE PUBBLICA: Manolo e i suoi sono grandi, i fascio-comunisti invece sono sperflui , ora e sempre Resistenza
aridateci la tessera dell'Anpi Bibbianelli!!!

MIBAC ha detto...

Forse meglio darsi da fare per GLI ABUSI EDILIZI DELLA CASA DEL POPOLO!!!!!! ahahahah

Anonimo ha detto...

Lo sgramma detto Demo rappresenta la posizione del PD di Pienza contro i 'bacia-pile' di Pienza,grazie amici...ce lo ricorderemo!!!

spiegare le cose con calma e gesso ha detto...

La notizia: il Ministero per i beni e le attività culturali ha esercitato il "diritto di prelazione" per acquistare la Torre grande di Monticchiello.Spiegato in parole semplici: Esercitare il DIRITTO DI PRELAZIONE, non vuol dire AVER ACQUISTATO LA TORRE, E COMUNQUE SAREBBE IL MIBAC A PAGARE...E NON IL COMUNE DI PIENZA COME SI LEGGE...LA PRELAZIONE, VUOL DIRE CHE IN CASO DI VENDITA, IL "PRIMO CHE SARA' INTERPELLATO" PER UN EVENTUALE ACQUITO E' IL COMUNE DI PIENZA, in caso che il comune non abbia mezzi economici, il diritto di acquisto passerà a secondo eventuale interessato.Per adesso questo è, nulla si sà però, con quali fondi verrà pagata questa eventuale operazione, nulla si sà poi che utilizzo ne verrà fatto e quali modi.Vedete la differenza frà una spiegazione "ENTUSIASTA POPULISTA" ALLA SALVINI, e la realtà delle cose...buona serata a tutti.

Anonimo ha detto...

Te si sà .la preferivi al privato..

Anonimo ha detto...

17.52 ce la fai a scrivere almeno una frase di senso compiuto ??? dai sù, che per fare le storielle stupide su istagram ci perdi le ore...

Bronzetto senza tetto ha detto...

A MONTICCHIELLO I COMUNISTI CI HANNO REGALATO LO SCOLLATOIO E LA ZONA PROTETTA DA RUTELLI PER METTERCELO NEL CULO..cioè ci hanno ROVINATO!!! PER FORTUNA IL GOVERNO 'FASCISTA' CI HA REGALATO IL TORRIONE DEL CASSERO!!!!!

GRAZIE POPULISTI....I COMUNISTI SOLO DISPETTI S MONTICCHIELLO

AVANTI POPOLO A ..CACARE !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ora nasce il Governo: DEMO-POPULISTA !!!!!!!! Servi della gleba!!!Maiali da macello!! Spero che i RENZISTI si sparino due colpi...ahahah bella coerenza!! Mercanti da culo!!