venerdì 23 agosto 2019

LA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI

Crisi di governo, l’audio di Renzi: “Gentiloni voleva far saltare la trattativa con i 5 stelle. Non è detto che il Pd arrivi unito alle elezioni”

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è detto che arrivi vivo alle consultazioni.....

Anonimo ha detto...

ahahah ahahahah o curtiello o pidì...fiuuuuu se alemno c'era Togliatti...tutti in Siberia a fare un fine settimana ....eterno!!!!!!!!!!!!!ahahah

Anonimo ha detto...

quelli si che erano ..comunisti!!! come i prestigiatori!!!sparivano uomini come carte da gioco!!!

Anonimo ha detto...

non è detto che Zinga arrivi vivo a Natale......magari ci fanno le scatolette pe migranti!!!!

Anonimo ha detto...

farà la fine che fecero fare a Trotski cianno la picchetta...facile. o la fine che Togiatti fece fare a Gramsci...abbandonato in galera fascista per ordine di Stalin con il 'placet' del Vaticano....tutti buoni amici!!!

federico cognome ha detto...

hai cambiato versione ricciolo? mi chiedo ma come fai ad avere tempo per leggere libri di storia se sei sempre sul blog.

sei il + classico dei giovani contemporanei, senza internet andate in astinenza, il risultato è che non riuscite a fare niente, siete la generazione peggiore degli ultimi cinquanta anni!

invece che fare politica con quelli della tua età vivi con gente di 40 anni + grande, ti ritroverai vecchio senza mai essere stato giovane, e parli di storia!

comunque come saprai Trotsky era a Kronstadt e si allontana dal leninismo duro solo con la morte di Lenin, quindi che cavolo dici? noi altri non siamo mai stati dalla sua parte, ci ha massacrato! Gramsci, se mai tu lo avessi letto, da Trotsky prese soprattutto l' idea di esportare la rivoluzione, per il resto uno era un militare, l' altro il più fine e delicato intellettuale che abbiamo avuto nel nostro paese! scriveva di Pirandello, di questione meridionale, non dei metri di cubatura delle feste dell' Unità! tra l' altro sono andato a mangiare i funghi questi' anno, che bellezza, erano favolosi, mi so sbuzzato!!

In Italia c' era già l'industria, l' analisi marxista era un secolo avanti a quella russa, dove ancora la maggior parte della produzione era agricola, è stata proprio tale arretratezza a creare i presupposti per la rivoluzione leninista!

per farti capire, puoi continuare con questo revisionismo da quattro soldi e per tutto il tempo che vuoi ma noi viviamo nel 2019 in Italia!

ti ricordo che anche Malatesta mori ai domiciliari per colpa del fascismo, lui era considerato il Lenin d' Italia, un anarchico ricciolo!! il + illuminato che abbiamo avuto! il doge lo tenne dentro perchè aveva paura della rivoluzione per le strade, caro il mio popone! Errico era estremamente critico nei confronti della rivoluzione russa e di tutto l' approccio marxista.

Gramsci c' aveva la tisi, come Vico, non l' avrebbe salvato neanche Gagarin! purtroppo.

ha sempre avuto un fisico da intellettuale, come quello tuo e del pelle! già Pertini lo vide messo malissimo, quando stettero in carcere insieme e Torino, insomma parli di giganti senza studiare, era nelle carceri fasciste non in quelle russe!!

ma come fai a guardarti allo specchio, sono sicuro che hai la libreria piena di libri di scanzi, che però non hai letto, ti piacciono le copertine!

Togliatti non lo devi nominare altrimenti ti piglia una sincope e quel corpo scolpito che hai poi te lo scordi per i prossimi lustri!

ricciolo che parla di storia è l' ossimoro perfetto!

vedo che vi siete gasati per i click te e il pelle, ve lo ripeto per l' ennesima volta, quando ci sono i picchi è perchè i non pientini leggono me, non è tanto difficile da comprendere, guardate il contachilometri e vedrete!

il placet del Vaticano!!! ci metterei anche l' aiuto dei Savoia e quello della falange franchista di stanza alle Canarie, ( i primi a usare gli africani per fare un colpo di stato in Europa! non come Soros s' intende!!! ) e perchè no, pure l' aiuto degli extraterrestri e quello di scientology!!

mi auguro con il cuore che tu non sia un campione dei giovani di oggi, sarebbe un dramma grosso, ancora + grosso di quello della dipartita del pelle dal commentare sul blog, forse teme che la mia famiglia non solo smetta di togliergli il saluto ( tanti lo hanno già fatto ) ma che gli chieda perfavore di smetterla di comportarsi come un bimbo fascista solo perchè si sente incompreso e nella vita ha solo dato musate, che fa fare figuracce anche a noi che in anni non sospetti ( quando faceva l' intellettuale di sinistra ) accettammo la sua idea di scrivere il libro su lo zio Primo, o forse gia gli è stato detto? era per chiedere, al solito!

Gnaulo ha detto...

l'Anarco-origo-leccaculo non sa manco copiare da Wikipedia....studia capretta della Foce!! hop hop grrrr stic stic

Anonimo ha detto...

cin cin , scrivimi di mattina!!!

federico cognome ha detto...

l' hai detto ricciolo!

e comunque sono sicuro che sarei + bravo a copiare di te, al liceo ero un artista!!

su wikipedia!!! che analfabeta che sei? pensi che su wikipedia ci siano scritte le cose che ho detto? da 'sta affermazione si capisce parecchio della tua condizione!!

occorre leggere i libri, tanti libri per capire qualcosa della storia, te ormai sei in ritardo! anche se tu andassi in eremitaggio a studiare, sarebbe tardi, al massimo con un bel curriculum fatto di falsità ti potrebbero assumere al giornale, a seguire le vie tracciate da montanelli! grande panafricanista! appena appena sotto il battista quando parla del franco CFA!!!

federico cognome ha detto...

hop hop grrrr stic stic

questo è il punto in cui ricciolo parla in italiano!!