martedì 27 agosto 2019

ORA SI CHE CI SI DIVERTE!!!Salvini perde la volata al photofinish ( nella Corsa alle Poltrone). GOVERNO. E' fatta, messi in salvo stipendi e poltrone di tutti ( Salvinisti compresi) l'operazione di Di Maio. PD in ginocchio, politicamente in posizione di 'fellatio' renzista, Palazzo Chigi cambia nome : 'Palazzo Gigi'. Il PD cambia bandiera , mette la sesta Stella. Rousseau contrario al 90%? Gli si può sempre dare un'aggiustatina...in definitiva è una macchinetta ..Gli affari sono affari..

C'è chi nasce con la camicia e chi con la ..cravatta !!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande BLOG !!!!!!!!!!!!!!!!!!!wau !! ( il BLOG non ha un Direttore che cestina...i pezzi..ahahah roba del Quaternario..)

Di Mangio ha detto...

Ma Rousseau? è stato agli arresti domiciliari da Di Maio !!
Ora pare al suo posto ci mettono la Regina Maria Antonietta !!!!

Anonimo ha detto...

Ciao gramma...sono Giggino Di Mangio...la famo na' strippata di Locio io te e Scaramellini? Noi semo una kostola del PD !!!!un lo sapevi? (costoleccio..ovvio la costola vera del pD è Salvini Tav))

La Maestra ha detto...

Per Iacopo che non ha studiato puarino : 'Fellatio' dal latino 'succhiare il gelato'

Notizie ciclistiche ha detto...

SGOMITATE SUL TRAGUARDO DI 'Palazzo Gigi' Giggino batte Salvino nella Grande Clssica del Poltronificio Matterella Racing'

Anonimo ha detto...

eccoci, giggino non è più amico del pelle e amici...questa volta ci aggreghiamo al capitone che fà affogare i boveri neri nel mare...un ome de panza...

DOTT. STRANOAMORE ha detto...

So cqui socqui.so iffrtaellodi Cetto un lo sapeve? U' pilu u' pilu!!è il mio segreto!! ..ora a Pienza se fa ippartito unico. ippartito de Upilu...cazzo miei renzini della casa del pollo ora comando io..tutti io ! io ! vi AMO vi amo!! Ma siete solo 8? co lo sgramma? e i Grullini dove sò ? dove sò ? ora li comando io!!! mica iPPELLE ! ciò la laurea io mica sò come baffo che solo lavaculi Avande miei PRODI!!..comaNdo io MA ciò nu dubbio : ma è lu Partito che è na' costula de Beppe Grullo o è Beppe Grullo che è na costula de u Piddì ? Aoh!! non è che semo noi demo comunisti lsoo costoleccio!!! Domanda aiccingulo che lui se ne ntende di costolecci di partito!! Oh Giggino mio ti bacio in bocca U pilu U pilu!!!! Sgramma !! telefana a Immnacini ma lui che costolà è ? domanda cazzo ,Immancini è un costula de Tontinelli ? solo pecchè la su moglie che ciaveva tanto Pilu ciaveva er mutuo al Monte? ma allora semo tutti costoleccio dei Grullini? Sgramma chiama iccingulo mvi il culo cazzo senti bistecca o costeloccio? La sezione u Pienza e u Montichiello è la costula de Movimento 5 Strilli? Apposta ala festa della Pora Unità si sentive u puzzo di merda..bruciava la costola dei Tontinellini? Ma semo compagnucci o no? Chiamate il monaci!! aiuto!! ma semo costole o bistecche? De chianina? Lo scaramellini è de sicuro costolecciu de GRullini..si fa fà le multe anche dal su autista...ahahah U Bezzi'no onvece è bistecca i grullini di siena so' una costula sua, portano il ciuco al Barzanti!!!ahahah aoh!! Inzomma semo costula o bistecca? embè chiamo Verdini immacelaio ho deciso, lui sa tutto di me...pronto? Parola d'ordine ? 'U pilu' posso? gIGGI NU BACIU NELA BOCCA Ma a Plazzo Giggi mi ci vuoi cazzu?

Help i kosacchi!!! ha detto...

Ma ora si Chiama Movimento 5 Stelle Rosse?

Anonimo ha detto...

Movimento Cinque Stalle e Partito Deciuchi

poi ci si fa la MORTADELLA da mandà al Quirinale....