giovedì 12 luglio 2012

Il PD , un partito serio? di GUIDO.

Un partito serio come racconta di essere il pd prima di votare l'imu, la rif,delle pensioni degli operai,la rif. del lavoro,l'aumento dell'iva per ora al 21% ecc.ecc. doveva chiedere di :rittiraretutte le missioni militari,(solo l'italia continua ad essere al servizio degli usa) dimezzare le spese militari,24 miliardi di eurol'anno, sospendere l'acquisto dei caccia bombardieri atomici f35,14 miliardi in 4 anni, dimezzare le auto blu, abolire gli enti inutili di 2°livello come com.montane unione dei comuni,ato ,consorsi vari province (tutte) ecc,che costano 7 miliardi all'anno,dimezzare i costi del quirinale che costa il doppio dell'eliseo e 6 volte la regina d'inghilterra, diminuire i privilegi e vitalizi di politici nazionali,regionali, perovinciali ecc, mettere un tetto agli stipendi, gettoni ecc, dei funzionari ,manager,presidenti di aziende pubbliche o parapubblicche, far pagare le tasse al vaticano(invece napolitano và con il papa a sentire i concerti),fare l'accordo con la svizzera per stanare chi esporta illegalmente il denaro,come hanno fatto tanti altri stati europei, far prestare alle aziende il denaro dalle banche le quali prendono il denaro dalla bce all'1% e ci comprano i bot al 6%. purtoppo quello che differenzia il pd dal pdL ...è solo la L.






30 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Guido, un partito di affaristi....

Anonimo ha detto...

bravo guido...ma fare copia e incolla con notizie prese su internet non fa di te uno migliore degli altri...ha mai pensato di ricoprire qualche carica, che so, anche in una semplice associazione...e' troppo semplice come fai te...se hai possibilita' presentati a qualche riunione del pd, per fortuna dalle nostre parti ne puoi trovare ankora diverse...ed esponi le tue critiche e lamentele...e' storia vecchia che gente che non sa neppure cosa e' un pc, si crede di essere onnipotente perche gli hanno regalato internet...

incappucciato ha detto...

Amico nostro... al limite Guido ha fatto come facevi voi in consiglio comunale, arrivavi con il copione che vi mandavano da siena e leggevi parola dopo parola il testo, mettendeci del vostro solo nel leggere senza ritmo e tono!

Anonimo ha detto...

invece ne avete voi un sacco di cose da dire...vieni ai consigli comunali ad ascoltare la valle di lacrime... il punto comunicazioni del sindaco andrebbe definitivamente abolito, visto che la sua cartellina aime' e' perennemente vuota...anche li ormai gira sempre il solito disco, dei soldi che sono finiti...delle difficolta' a reperire nuove risorse e che nulla puo piu' essere fatto...vai tranquillo con questa lena non sbagliate mai...naturalmente, come sempre poi sara' il cittadino a giudicare...saluti

Anonimo ha detto...

un partito ridicolo.

Tirassegno!! ha detto...

Bravo Guido!! HAI FATTO....CENTRO!!!!

l'archismetto ha detto...

A PIenza potrebbano vende la Casa del Pollo..visto che crolla,,,,,

Anonimo ha detto...

é già in vendita la compra il pelle . altrimenti la trova chiusa anke l'anno prossimo...

Anonimo ha detto...

I partiti seri non stanno a fregare quattrini ai lavoratori in parlamento col tre alberi !!

Ciclorabbit ha detto...

Della Casa del Pollo si può fare a meno tranquillamente.....Almeno i cicliti, grazie. C'è molto ma molto di meglio!!!!!!e soprattutto kosta meno!!!

Anonimo ha detto...

Cacciatevela nel culo quella stamberga puzzolente fuori normativa USL!!!

Ciclorabbit ha detto...

Le bici non ci verranno mai più....c'è molti di meglio a buon mercato anche a Pienza....Vedrete!!

Anonimo ha detto...

caro amico delle 14.29 non sai neppure cosa e' una normativa usl, ti conviene prima studiare per non correre il rischio di sparare cazzate...(ti potrei fare un esempio a caso, tipo che non si puo friggere lungo le vie del corso , ma e' una festa di tutti, c'e' gente che si diverte e allora che male c'e, nessuno dice nulla si fa e basta) la cosa peggiore e' che avete una stridente tendenza a mischiare le associazioni con la politica, fate un grave errore...se c'e un'alternativa e costa meno e' una gioia per tutti, accomodatevi pure...servi del pellegrini, senza idee ne coglioni per portarle avanti...

Cappuccino ha detto...

Caro inkappucciato del partito..se ci rompi i coglioni noi si rompono a te....RICORDALO.. qui nessuno è in regola!!!nemmeno la Casa del Pollo...quindi....chi..guarda gli altri guardi ancke in kasa propria !!

La guardia svizzera ha detto...

Normative violate dalla Casa del Pollo;

Normativa USL preparazione vivande
Normativa acustica
Normativa edilizia capanni abusivi
Normativa sucurezza stand
Normativa forestale....taglio abusivo piante

Anonimo ha detto...

Occhio !

Fiffino ha detto...

Ma..allora è una Casa.....chiusa !!!

Cinzia ha detto...

No è una Casa Pericolante !!

Tango spinto ha detto...

Macchè partito serio...è il partito di Penati!!!è un partito sotto accusa per tangenti!!!Lo dice la Magistratura, mica io!!!

Mussarino ha detto...

E' il partito che ha messo in ginocchio il MONTE DEi FIASCHI!!!!mi cojoni!! che forza!! Mica era facile!!!

Anonimo ha detto...

non si capisce cosa vuol dire quel noi...noi chi? chi guarda gli altri ? ma gli altri chi...le associazioni non sono di nessuno e nn sono neppure le vostre giovincelli, se qualcuno vi ha insegnato cosi, vi sbagliate di grosso...la gente vi transita e ne fa' parte per lungo o breve periodo o per quanto uno ha voglia di rimanerci, non dovrebbero avere etichette ne legami politici come gli state dando...fuori la politica dalle associazioni, non era cosi che dicevi...per l'amico guardia svizzera che non sa' un cazzo, se vuole vedere i permessi e i certificati che vengono regolarmente scritti e consegnati in comune firmati dal sindaco tutti gli anni sono a disposizione, sempre che li sappia leggere...dubito...

guido ha detto...

all'anonimo del 13/07/12 ore 00.38 io faccio spesso copia incolla su facebook ,prima però leggo cosa copio ed incollo poi se concordo copio!ciò che ho scritto invece è frutto di notizie trovate sempre su internet in special modo sul programma movimento a 5 stelle o dell'idv,o di sel , o dei comunisti, tutte argomentazioni secondo me valide, mentre Voi siete boni solo a votare tasse su tasse e sempre ai soliti noti :lavoratori dipendenti,pensionati, piccoli artigiani e commercianti, ma un dubbio non vi vienae mai? invece dell'imu (10 miliardi) aver dimezzato le spese militari? (24 miliardi) ora per non aumentare l'iva di altri 2 punti servono 6 miliardi Vi è balenato all'occhio di non comperare 14 miliardi di cacciabombardieri atomici???? od è più facile aumentare l'iva al popolo ????

guido ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
guido ha detto...

Comunque caro anonimo sempre del 13/07/12 00.38 le faccio presente che io di pc qualcosina capisco, ed internet me lo sono pagato e comperato con i miei euri e non me lo hanno regalato, come forse a lei, inoltre se è così convinto delle sue (?)idee può tranquillamente mettere il nome. le ricordo inoltre che il pd ha anche votato contro al ridimensionamento delle pensioni d'oro, mentre ha votato la fiducia alla riforma delle pensioni dei lavoratori, che dovranno ora andare in pensione a 70anni e con meno soldi. grazie

La guardia svizzera!! ha detto...

Si ma da quest'anno le leggi sono cambiate...in vari temi e..se si guarda a queste a Pienza non si fa più niente...si chiude l'Estate Pientina...quindi...quelli che fanno le alzate di ingegno, anche se cianno il kappello, stiano attente, perchè possano causà lo tsunami....e mette in crisi Pienza. Noi poi...non si porta rispetto a nessuno...se ci bloccano noi si blocca la Festa. Occhio alla penna. CHI HA ORECCHI INTENDA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Omo avvisato mezzo salvato

Anonimo ha detto...

Non te la prendere Guido, chi risponde ai tuoi post é uno che se il partito gli chiede di gettarsi dal quinto piano, lo fa senza pensarci due volte.

Anonimo ha detto...

a svizzero, ma che tzunami voi causa', forse quella pochina di acqua che smovi se ci scurreggi dentro...o ci rutti... stessa cosa, ma vatte a scurta u culo di mammata...citto piccino...finisci di cresce bischero...

Komp ha detto...

Quello che scrive è il kompagno Masochista di Sinistra (sinistrato)che se il partito gli dice di infilassi in culo un manico di scopa..ce ne infila due..caso mai uno si rompesse!!!

Anonimo ha detto...

se il pd è di sinistra io sò mandrake!, a sinistra ,forse ,ci tengano l'orologio,forse.