lunedì 13 luglio 2020

500 SINDACI CONTRO IL 5G dei cinesi e la nuova rete. Il Decreto Semplificazioni cerca di aggirare i veti dei Comuni. Abbadia San Salvatore ha già deliberato contro. rischi per la salute. Dopo la 'pandemia' la Cina ci porta anche il pericolo elettromagnetico? Il Governo con gli 'occhi a mandorla' ? No, con gli occhi a yen !!!

5 commenti:

se non sai le cose Salle !!! ha detto...

ma se a pienza sono 4 mesi che sbucano tutte le strade, tagliano cavi elettrici tubi dell'acqua e gas...quelli sono i cavi 5g pelle, mica piantano le patate...e dicci un pò, perchè non ti sei inalberato con i complotti cinesi, quando hanno messo il 4G, guarda che è la stessa cosa, solo più veloce...

Anonimo ha detto...

Quelli che si lamentano del 5G usando un telefono 4G sono gli stessi che si lamentavano del 4G usando un 3G e si lamenteranno del 6G usando un 5G.
MA ANDATEVELO A PIGLIA' NEL CULO VAI, parlate di cose che comprendete e protestate per cose serie piuttosto!

Posa il fiasco! ha detto...

Non c'è nulla da "aggirare": disposizioni inerenti le telecomunicazioni le può dare solo il relativo ministero, non i sindaci!
E quei 500 peracottari cha hanno partorito quelle ordinanze farebbero bene a studiare un po' meglio quali sono i loro compiti e competenze!

Anonimo ha detto...

Ma non eri tutti grillini quando vi insediasti in Comune??? Ora vi siete rigirati??? Ma chissà come mai siete esattamente come la Raggi,una città da schifo,ma il culo dalla poltrona un lo levate!!!

DIPINGIMI DI VERDE QUEST'ANTENNA ha detto...

A parte il fatto che i sindaci al massimo riscuotono l'imu da TIM & co ma non decidono una beata fava su ciò che queste installano sui LORO ponti (quindi ordinanze di valore pari a zero se non illegali e a rischio denuncia) ma poi l'avete capito che questa teNNologia non rappresenta nulla di peggio delle precedenti? Anzi, per dirne una: in condizioni ottimali riduce pure l'angolo di irraggiamento limitando quindi, di fatto, le radioemissioni.
L'onda ambientalara fa scena ma un porta da nessuna parte!