domenica 19 luglio 2020

L'Italia nel 'trappolone europeo' dei veti? Non resterebbe che una bella 'patrimoniale' col governo Draghi !! o la Lira! Game Over. ( Si scrive 'riforme', ma in Europa si legge 'tagli' )

USCITA DI SICUREZZA DAL TRAPPOLONE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha paura della Patrimoniale, i ricchi? Dipende da come la si fa. Dico si se applicata a guadagni annui oltre i 100.000 euro, escludendo dal conteggio il possesso della prima casa. Ricordo che la Svizzera fa una mini patrimoniale ogni anno, dove è lo scandalo?

Anonimo ha detto...

Nessuno scandalo, così si manda in culo questa finta Europa e si fa da noi peggio per le ..mafie..dei partiti

Anonimo ha detto...

viva l'Italia sovrana, abbasso gli ex schiavisti olandesi

Anonimo ha detto...

In Italia al momento ce ne sono almeno tre di patrimoniali celate sotto altro nome. Ogni volta che ne hanno inserita una hanno ottenuto l'effetto contrario raccogliendo meno di quanto previsto, creando di conseguenza dei buchi nei conti statali enormi che sono andati ad aumentare il deficit statale, e ottenendo conseguenze devastanti per l'economia nazionale. Per far sì che gli altri paesi europei accettino le proposte della comunità europea, che il debito pubblico cominci a diminuire, servono programmi seri, veri, vera semplificazione a tutti i livelli. In poche parole, serietà, capacità e professionalità. Tutto il resto è noia!