venerdì 24 luglio 2020

Ricovery Fund: sgomitano e sono tutti in fila col cappello in mano davanti a Conte Grande Elemosiniere. Il primo è Berlusconi, che per il denaro ha già mandato a quel paese Salvini e sta lì in ginocchio ad aspettare il suo turno. Salvini fa il duro, ma il suo piatto piange. Si parlerà per tutta l'estate di politica, cioè di quattrini, ne vedremo delle belle. La politica infatti è morta da tempo, serve solo a riempirsi le tasche e quelli che fanno finta di crederci lo fanno perchè si aspettano...qualcosina in tasca. Dovrà lavorare molto la magistratura ancora una volta, ma anche questa istituzione non si sente tanto bene...Tutto qui, aspettando la cassa integrazione ed i contributi promessi che non arrivano...Perchè? Governo, lingua biforcuta...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

poverini i parlamentari, un'estate intera a parlare di soldi... che faticata..peggio che in miniera..

Anonimo ha detto...

Intanto come antipasto piglieranno il MES che, volendo, come apericena di 30 miliardi non è mica male. Così possono magnare pure quelli.. mentre noi coglioni si lavora e si vota ( io..no di sicuro vado al mare..)

marinaro ha detto...

15.37 se vai al mare, allora non mori di fame e non hai bisogno dei soldi...goditi l'onde e il sole...non te la prende sempre che ti viene il fegato gonfio !!!!

Orsolino ha detto...

ma te mangi unguanno sensa la Pora Unita' bonanima?