mercoledì 15 luglio 2020

'EFFETTO 'REVOCA' . ' Autostrade' in borsa ha un aumento del 25%, titolo sospeso per eccesso di guadagno.. La 'punizione' del Governo..ha un buon effetto!!!! Pero'! Con l'aumento di capitale previsto le perdite di Atlantia saranno diluite e a pagarle saremo ancora noi. Ha detto oggi Calenda: 'Siamo passati da 'revoco' a 'compro' !'. Giudicate voi!!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

La verità ha sempre il naso ..lungo!!!!!

Anonimo ha detto...

L'ultimo 'Calabrache' del M5S.... !!! Sentirai che orzo!!!!!

Mortadellino ha detto...

Si, ci pigliano per scemi... secondo voi se il governo avesse spento Atlantia, questa in borsa avrebbe avuto un rimbazo del 26% ? Ci credono soli i coglioni...La realtà èche tutti volevano salvare i Benetton minacciandoli!!! per fare bella figura. Da Salvini a Grillo. Poi nessuno voleva la crisi. Mica sono bischeri, anche io per 20.000 euri al mese sarei disposto a baciare i Benetton un giorno sì e uno no. A meno che non avessi avuto un morto in casa sotto il ponte Morandi...a proposito di Ponti, mi raccomando compagni di Pienza dopo che ci hanno abbandonato in tutta la valdorcia, ora andate a fare ik porta a porta per far votare Rossi-Giani !!Masochisti va beme, ma voi esagerate a Pienza.....!

Anonimo ha detto...

Calenda ha ragione, ma forse era l'unico modo per mettere all'angolo i Benetton e non impelagarsi in ricorsi e controricorsi infiniti. Non ci sono complottismi nè questioni, come dice il "mortadellino" legate alla eventuale perdita di "poltrona". Sciocchezze, che a forza di ripeterle divengono verità. In sostanza, lo Stato sta ricomprando i 3500 Km di autostrade. Purtroppo, è così.

Anonimo ha detto...

dunque i Benetton fanno un altro affarone.... erano partiti con l' esproprio !!! so finiti alla..cassa.... coi soldi nostri...e chi è morto è morto..come sempre in Italia

Anonimo ha detto...

da... 'prendo tutto mi' a....'pago tutto mi.'... pori grullini il pd l'ha messi nel sacchetto un'altra volta, per non fare male ai golfari.. tanto ci rimarrà poco..del movimento.......brutta fine, tutti nella Casta belle che incardinati...ora mettano il secondo mandato pe capi e...... belle fatto!! li eleggeranno nel pd...

game over

Anonimo ha detto...

A completamento del post 10.58, occorre ricordare che Berlusconi (governava con la Lega) trasformò la concessione in legge dello Stato. Da lì nascono le attuali difficoltà ad estromettere i Benetton senza dover mettere a rischio il 2% del PIL in risarcimenti.

Anonimo ha detto...

Sempre colpa di Berlusconi quando le cose vanno male, salvo chiamarlo e invocarlo ( vedi Prodi e De Benedetti) per salvare il Governo quando fa acqua come ora.. fate ride..