giovedì 16 luglio 2020

LA POSTA DEL BLOG:L' Anonimo Mortadellino ha detto... Si, ci pigliano per scemi... secondo voi se il governo avesse spento Atlantia, questa in borsa avrebbe avuto un rimbalzo del 26% ? Ci credono soli i coglioni...La realtà èche tutti volevano salvare i Benetton minacciandoli!!! per fare bella figura. Da Salvini a Grillo. Poi nessuno voleva la crisi. Mica sono bischeri, anche io per 20.000 euri al mese sarei disposto a baciare i Benetton un giorno sì e uno no. A meno che non avessi avuto un morto in casa sotto il ponte Morandi...a proposito di Ponti, mi raccomando compagni di Pienza dopo che ci hanno abbandonato in tutta la Valdorcia, ora andate a fare il porta a porta per far votare Rossi-Giani !!Masochisti va bene, ma voi esagerate a Pienza.....POSTA DEL BLOG.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè devono votare Rossi e Giani, c'è in alternativa la Ceccardi Susy, quella dei medici del sud, da pagare la metà, perchè lasciano i bisturi dentro i pazienti...oppure che paragona i migranti ai cagnolini e altre amenità razziste...caro mortadellino (in nome di prodi immaginiamo...)hai citato, ci pigliano per scemi o ci credono coglioni...bè, parla per te...non fare come salvino e meloncina che credono sempre di parlare per "TUTTI GLI ITALIANI"...lascia stare questi discorsi che sono più grandi di te e di noi...

Salsicciolino ha detto...

non hai spiegato caro 'fiscalista' dei miei coglioni, perchè Atlantia dopo essere stata ' messa in mutande' come dice qalcuno ha festeggiato il rimbalzo del 26% dei sui titoli che ,in teoria' dovrebbero già essere inesistenti!!!! Il trucco c'è ma non si vede...Intanto nessuna cacciata, il 12 % rimane ai soliti noti, poi la ricapitalizzazione annullerà la perdita, e poi si vedrà, capa cavallo che Autostrade cresce, pagata dallo Stato profumatamente, cioè da noi tutti..solita storia..paga sempre pantalone i ricchi..non piangono mai!!!

Anonimo ha detto...

A un certo punto della notte, nel bel mezzo di un Consiglio dei ministri da insonni, succede l'incidente. Lo provoca Dario Franceschini: "Presidente - dice - ti va dato atto che tenendo una posizione ferma hai portato a casa una vittoria per tutti". Luigi Di Maio non si trattiene. Quasi lo interrompe. "Scusa, ma per noi non è una vittoria. Otteniamo un risultato importante, ma sembrerà un arretramento. ( Da Repubblica).


dall' esproprio... a compriamo tutto..... c'è una bella differenza....Quanto costa a noi comprare Atlantia? Chi fa l'affare? Rispondere grazie.

Anonimo ha detto...

caro imprenditore delle 13.28...vallo a dire o chiedere ai 43 morti e relative famiglie...quanto gli interessa il titolo Atlantia...chi fa l'affare e chi compra la barca o villa più grande.Anche te fai parte dei grandi imprenditori, che muoiono senza essersi mai visto il culo (proverbio del mi nonno di 100 anni)

Anonimo ha detto...

Il Ponte di Gallina è la semplice, chiara, visibile dimistrazione che al PD Toscano della Valdorcia GLI FREGA IL CLASSICO CAZZO! Zitto e vota kompagno masochista, che da quando sei nato un l'hai più vista.

Anonimo ha detto...

Salvini è un dilettante in politica, lo si è visto, ma anche voi grillo-comunisti non siete da meno, fate ride i polli dalla vostra incoerenza allo sbando

Anonimo ha detto...

si quelli del Partito vanno a fà il porta -porta per le elezioni, anche se gli violentano nonna... e gli sfondano il culo quelli di Firenze ahahahahah hahahahahah forza duri poi vi mettano la citta alla coppe a vende i poponi fracichi!!

Anonimo ha detto...

Le dinamiche del mercato azionario sono semplici anche se sembrano complicate. Innanzi tutto ci sono le regole che dovrebbero essere rispettare e nel caso autostrade proprio il nostro tanto amato Conte le ha infrante facendo dichiarazioni a borsa aperta e causando il crollo del titolo Atlantia. Così facendo ha aiutando la speculazione a fare il suo dovere. Speculazione che non aspettava altro, ( il mercato azionario vive di speculazione che, sembrerà strano, è quello che le aziende quotate vogliono) e probabilmente anche gli stessi Benetton che si sono trovati in mano delle azioni che ora lo Stato (con i soldi i cittadini) dovrà/vorrà acquistare a un prezzo che i possessori di azioni, tra cui proprio i Benetton, riterranno congruo. Intanto con un bel 26% in più. Un po' come se un bel giorno, al mercato del venerdì, arriva il sindaco che da buon farmacista dice che l'insalata è tutta inquinata e fa male. I fruttivendoli così si troverebbero a vendere insalata a metà prezzo per non riportarla a casa. Può darsi anche che qualcuno che non crede alle parole del sindaco o che magari pensa che quell'insalata a quel prezzo rappresenta un affare, ne compra il più possibile(questo è il cosiddetto speculatore). Poi verso mezzogiorno arriva di nuovo il sindaco e dichiara che comprerà per il bene dei pientini la gran parte dell'insalata presente al mercato. Ecco che ci sarà la corsa ad accaparrarsi più insalata possibile causando il rialzo repentino del prezzo, facendo la gioia degli speculatori ma anche degli stessi commercianti (i Benetton) che gestivano la vendita dell'insalata. Il punto secondo me non è quello che avviene nei mercati azionari, il punto è se lo stato sarà in grado di gestire autostrade dal momento che tutte le aziende statali non brillano per efficienza, funzionalità e professionalità. Nel nostro esempio, saprà il sindaco fare un bella insalata, con pomodori e cetrioli, il tutto condito con un buonissimo olio di oliva per far contenti i sui concittadini? Tutto il resto è noia!

orsolino ha detto...

ecco perchè venrdì ho compro l'inzalata al mercato io orso, e misè sciolto ilcorpo a ho caco tre giorni e tre notti, ma il sindico unlo vistuto io orso!!!!!!!!ora o compro du chili di limoni spremiamo bene...