martedì 14 luglio 2020

BUON SENSO: I tecnici del ministero competente pensano di 'incartare' la facciata del Duomo per il restauro in piena stagione turistica. Dopo mesi di stop. Ma non sarebbe meglio attendere l'autunno? La fretta arriva solo ora?


7 commenti:

orsolino ha detto...

tanto chelli del ministerro mangeno sempere a ritrecine sò stippendiatti io orso che gli frega dei forischieri!!!

Anonimo ha detto...

11.19 i tuoi discorsetti da bar soliti, che non servono certo a pienza...ti spiaghiamo noi il perchè i lavori vanno finiti prima possibile1)Un fermo cantiere costerebbe il doppio ogni giorno...2)Ci sono i tempi di realizzazione da rispettare (si certo l'emergenza covid viene considerata...).3)d'inverno a 25 metri di altezza forse non è troppo caldo per lavorare...allora, meglio un pianto ora e che finiscano i lavori, che fare a saltelli...giusto ???

Anonimo ha detto...

spieghiamo

Anonimo ha detto...

leggi sopra...vedrai non c'è altro modo...altrimenti ci stanno altri 2 anni...

Anonimo ha detto...

Vabbè contenti voi..., Duomo così e così più covid spauracchio, più qualche altra merdaccia...Fate voi.....non mi pare l'anno giusto testo.... amen ! io magno lo stesso.

Anonimo ha detto...

16.55 oltre a magnà...ripassa anche la grammatica...scrivi come una scrofa...

Anonimo ha detto...

Vengono prese sempre le ditte che fanno il loro comodo e che come hanno fatto con la piazza,sanno fare solo danni...!! Chiudere il Duomo è una puttanata...se si fosse scelta un'altra ditta,magari più seria,avrebbero finito i lavori da un pezzo. Purtroppo le cose funzionano così...al peggio non c'è mai fine...!!!