lunedì 13 luglio 2020

PIENZA VACANZE. Il Governatore del Piemonte Alberto Cirio ( Foto C. Crocini)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

La grandezza di Pienza è che è amata e ricercata da tutti.
Meno che da Rossi e da Giani, che lasciano la Valdorcia in condizioni cialtronesche ( vedi Ponti e strade) che parlano per loro!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo, è proprio così !!!! 7 anni il ponte di Gallina e tutti ci vanno nel culo i Regionali!!!!

Anonimo ha detto...

è un gomblotto contro le liste civiche travestite da legaioli e meloncine... invece il governatore piemontese ama e ama...

Anonimo ha detto...

Rossi e Giani non vengano in vacanze a Pienza, stanno a Firenze dove coprano d'oro i loro clienti fiorentini renzisti e tutta la ragia valdarnese, perchè se venisseri in agriturismo in valdorcia batterebbeno il muso nei semafori, li porterebbero a vedèi le rovine 'etrusche' del ponte di Gallina....( ahahah ) sobbalzerebbero nelle buche della mulattiera ( ex strada di Iris Origo) che sale malemente alla Foce, fra buche e sosselli, vedrebbero al quercia fulminata dall'acquate dei suoi amici e verrebero sfaanculati dagli agricoltori incazzati... apposta non vengono in Valdorcia i caporioni !!! Solo di notte di sottonguatto alla casa del pollo fors, dai renzisti travestiti da democratici di pienza... che hanno già buscato sonori scapaccioni dall' elettorato come Stefania Lio e il su babbo e che ne piglieranno ancora paarecchi a Pienza. In Toscana faccino loro a noi unci fraga un cazzo chi vince.

Anonimo ha detto...

in vacanze unci viene più manco Fassino ...ahahah sinnò pori annoi !!

Anonimo ha detto...

14.49 ringrazia che ancora regge il papa...dovesse venire la gente perchè ci siete voi legaioli e meloncini in comune, e si starebbe freschi...anche a noi non ci fraga chi vince...si stà benissimo al fresco nel bar giubbe rosse (ultimo luogo per i pientini...dove se entri, non vedono l'ora che tu paghi e ti levi dai coglioni), con tutti i giovani e anziani cittadini di pienza, abbandonati da chi pensa solo a foraggiare il vile denaro...

Anonimo ha detto...

questo testo dello Sgramma è il comunicato ufficiale del partito della citta, una vera chicca della politica pientina. Il livello è questo. ih ih ( meno male così si governa ancora 50 anni)

Anonimo ha detto...

grande sgramma , con te perdete ogni volta 100 voti. ok che livello!

Anonimo ha detto...

un ottimo agit trop..di partito eh eh siete veramente ridotti malino.

Anonimo ha detto...

17.55 stasera in tv al giubbe rosse, partitina al fresco con i cittadini abbandonati di pienza...te non puòi entrare...stai a casa tua !!!

Anonimo ha detto...

17.55 con gli insulti avete finito gli argomenti...continuate pure...complimenti...

orsolino ha detto...

io orso..se vieniva a Pienza vacanzà lo zinghero de roma i lecca-polli gli portaveno l'ova freschi....ihihh

Ricciolo ha detto...

jp dice che fedegnome ora scrive da incognito!!!1 si vergogna?

Anonimo ha detto...

come lo sgramma !!! ahahahahahahah come sò ridotti.

Anonimo ha detto...

"Governatore" de che? Non esistono gli Stati Uniti d'Italia. Si chiamano Presidenti di Regione.Non esiste la carica istituzionale di "governatore".