venerdì 17 luglio 2020

LA RETRO-MARCIA DI CONTE. Altri 'sacrifici' italiani all'orizzonte, per pagare l'acquisto di Atlantia ai Benetton che se la ridono..( che intanto si tengono comunque il 12 % della società). Altra retro-marcia grillina, che prometteva l'esproprio. Stare al governo ad ogni costo..costa!!. ( dimmi con chi stai e ti dirò chi sei..)

8 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Vista la manica larga del Governo, se Conte volesse comprare anche il mio vecchio furgone glielo cedo a prezzo 'genovese' 50.000 euro, in fin dei conti' ancora non è crollato !!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Vai a scrivere nel Blog del tuo partito, scemo del villaggio...di un Partito fallito

Mortadellino ha detto...

Quello che dispiace è vedere che chi causa la morte di 43 persone innocenti, accumulando fortune in Lussemburgo e senza fare le dovute manutenzioni che mettono noi tutti a rischio quando si viaggia, riescono a farla franca con una finta dismissione delle autostrade, da cui ricavano più soldi di prima per andare ad investire da qualche altra parte, senza che i morti..abbiano uno straccio di giustizia incolpando al massimo qualche... cantoniere...Questa è l' Italia a PD- 5 stelle............ ce ne ricorderemo alle prossime elezioni..per quello che si può...finti governanti dei miei stivali

Anonimo ha detto...

12.35 peccato che la convenzione, con queste clausule capestro, le hanno firmate berlusca e salvino...ma la gente è di memoria corta...p.s ringrazia che in questo casino del virus e dopo, non ci sono al governo zucchina e capitello...altrimenti c'erano già decine di fosse comuni !!!

Anonimo ha detto...

non cercate scuse....chi accusa la Zollina incapace è Sinopoli capo CGIL...per primo, aveva carta bianca, ha fatto di testa sua, ha tutti contro perchè è un' imbecille, prima di tutto i suoi, solo Pinocchio l'appoggia, pugliese come lei. La caveranno presto perchè è odiata da tutta la scuola. Chte torni a Rocca Cannuccia!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tanto te, duro...lascia stare la scuola e vai a zappare...che c'è tanto bisogno...

Anonimo ha detto...

hanno messo una ministra che ,forse, poteva fa la bidella, pora scuola italiana....