mercoledì 22 luglio 2020

PIENZA .Prossima apertura del parcheggio Unesco sotto al Casello con nuova illuminazione delle mura sovrastanti e delle rocce.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare dei parcheggi?
Ma chi è che controlla che le regole vengano rispettate? Io vedo ancora commercianti con permesso scaduto in bella mostra che parcheggiano nei parcheggi dei residenti senza vergogna alcuna.. Carico e scarico usato come sosta.. Parcheggi per due macchine occupati per giorni da una macchina sola parcheggiata volutamente in mezzo.. Tanto in fin dei conti non c'è nessuno che controlla durante il giorno, figuriamoci la sera. Pare che sia un argomento che non interessa né alla maggioranza né alla minoranza. È vergognoso.

Anonimo ha detto...

nn esageriamo, qualche furbo c'è, ma i pù rispettano le regole, tempo al tempo..

Anonimo ha detto...

caro amico delle 10.30 giusto ieri ho chiesto a Fabio il permesso di parlare di questo in un altro spazio, anche io faccio parte di chi non fa finta vada tutto bene pur essendo un elettore -sostenitore di questa amministrazione riconosco che non ci sono segnali incoraggianti e già mesi fa se ne parlava. Si parlava di nuove assunzioni e controlli, badate bene non di multe ma controlli, nessuno chiede di sanzionare. Parlando con un tizio sere fa mi ha detto perchè non hai fatto il concorso? anche volendo non avrei potuto serviva la patente per la moto... anche se io di moto ufficiali in giro non ne vedo.. La minoranza ci prova gusto a non intervenire? non credo sia una mossa giusta...

al mare a mostrar le fave chiare !!! ha detto...

16.39 la minoranza, viene sistematicamente derisa e presa per il culo a ogni minimo commento...i signori civici, si fanno belli solo quando le cose vanno bene da sole (in tempo per mettere il cappello)...al minimo impegno, che però non dà lustro personale, scappano come lepri...adesso ci sono quelli bravi...succhiateveli !!noi siamo al mare al sole...

Anonimo ha detto...

..non credo che con questa filosofia riprenderete il Comune. Anche la minoranza di Fabio Pellegrini non aveva vita facile ma ha saputo interpretare e vigilare su certe cose che ai cittadini stavano a cuore e alla fine hanno fatto un'impresa storica. Ricordo molto bene certi aggettivi usati e le risposte date a certe interrogazioni di allora, ma loro puntavano ad interpretare i disagi del cittadino... E' normale che i civici ti deridano, lasciali stare è il cittadino che devi saper conquistare. usare il termine succhiateveli non rende onore ad una minoranza che vuole tornare a prendere il Comune.

Anonimo ha detto...

la minoranza non la deride nessuno, viene ascoltata sempre per prima, caso mai si deride da sola...con un bla bla senza senso

Fabio Pellegrini ha detto...

a me facevano illustrare le interrogazioni dopo mezzanotte e qualcuno... mentre parlavo usciva a fumare..o andava direttamente a casa..

Anonimo ha detto...

prossima a quando, un paio di giorni o un paio di mesi?? perchè sembra che i lavori siano terminati da più di una settimana e non si capisce il motivo dell'ancora chiusura.
forse se venisse velocizzata questa apertura proprio una cattiva idea non sarebbe.