lunedì 13 luglio 2020

Tomaso Montanari: Decreto Semplificazioni. 'Il tradimento dei chierici che non salvano l'ambiente'. Oggi sul Fatto.

'Sono decenni che la bandiera delle semplificazioni viene sventolata; da tutti, da Berlusconi, a Renzi. Naturalmente si gioca sull'equivoco: si lascia intendere che ad essere semplificata sarà la vita del cittadino, che conterà di più. E invece a contare sempre di più sono pochi centri di interesse e potere ( a garantire i quali servono i commissariamenti delle grandi opere ), e ad essere più semplice è la devastazione dell'ambiente ( e dunque della salute) dei cittadini. Io, che  sono un ingenuo, continuo a sbalordirmi ( e a incazzarmi) per il tradimento senza fine del Movimento 5 Stelle. (...) 'Prima il Movimento si è fatto complice della resurrezione del Tav in Val Susa e ora blinda una lista in cui si allineano pressochè tutte le Grandi Opere  contestate dai suoi meetup fondativi'.

 IL BLOG: E' il prezzo pagato per le' trasfusioni' operate al PD e a Renzi dai grullini ,che li farà sparire ..dallo schermo ...molto presto.  Ognuno ha quello che 'merita'.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Avranno il premio che meritano.. senza dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro Beppe sentirai che ..orzo!!!!!!!!!!!!!!!!! te col 'tuo' PD.....coglione!!!

Anonimo ha detto...

brvao Tomaso!!! contro l'ambiente sono tutti d'accordo sempre, comunisti e fascisti e democristani sempre stato così, hanno distrutto mezza Italia !!!!!