giovedì 16 luglio 2020

La verità: il reddito di emergenza è stato negato a oltre il 50% dei richiedenti, cioè 455.000 famiglie. Un aiuto economico a..metà. In tanti aspettano ancora.


5 commenti:

cosi è se vi pare... ha detto...

lungi da noi da difendere l'operato del governo, ma per amore di verità...quel 50% dei richiedenti rifiutati, và però sudduviso in : dopo accertamento alla richiesta non avevano diritto, inquanto nella certificazione ISEE erano omessi redditi diversi e prorpietà che facevano salire il reddito.Moltissimi avevano addirittura comunicato l'IBAN errato, dove ricevere l'accredito.Altri, per la cronica lentezza degli uffici INPS, stanno ancora spettando (se però credevi che in 5 mesi, uffici abituati ad elaborare 10 pratiche al giorno, ne esplettassero 100, forse avete capito male...)questo solo per rispetto alla verità...

Anonimo ha detto...

beati i fortunati vincitori di questa lotteria !!!

Anonimo ha detto...

Io artigiano dvevo avere i 600 euro, li ho avuti una volta e stop...chissà perchè. Altri aspettano ancora la cassa integrazione, le banche fanno come gli pare e i soldi i danno solo a chi li ha già!!!! Facile la Vita!!! Governo Ladro!!!

Anonimo ha detto...

13.21 dipende chi ti ha seguito la pratica...molti Caf (centri assistenza fiscale) specie quelli pubblici o sindacali, non sono in grado di seguire tutte le procedure.Esatto, le banche fanno i cazzi loro e che danno i soldi chi già li ha, è da quando sono state inventate (ma converrai che non sono neppure opere caritatevoli...).Auguri vedrai che si aggiusterà.

Anonimo ha detto...

Lasciate perdere le banche, meglio il mattone, sono associazioni a delinquere. E il governo con loro..