giovedì 30 agosto 2018

Strafalcioni da asini nel comunicato del Centrosinistra dove si legge ' non si era avuto il tempo..'.' Ma chi è lo 'scrittore' ? Analfabeti di ritorno marca PD. Si vede che di studiare non devono 'avere avuto il tempo'..

16 commenti:

Anonimo ha detto...

l'italiano non è mai stato il loro forte...un pò meglio coi fegatelli...

Anonimo ha detto...

Se tornano in Comune ci vuole un corso veloce al Manzoni.....o al Cepu a spese del Partito sennò Pienza da Città Ideale la passano a città Asinale !!!! e ci cavano dall'Unesco..per manifesta incapacità di scrittura....

il Partito ha detto...

Cognome aitaci te che ai studio!!!

Anonimo ha detto...

lo avrò scritto bezzino

Anonimo ha detto...

altra CLASSICA figura di MERDA

Anonimo ha detto...

semplici orrori di ortografia cazzo..fatala meno lungha

gianni e pinotto ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...


Sie...se sete dell' imbecilli che un sanno scrive date sempre la colpa all'altri....bisogna pagliassi le proprie responsabilità bischeri!!!

Anonimo ha detto...

CHI NON CONOSCE L'ITALIANO COME FA A FARE IL SINDACO DELLA CITTA' DELL'UMANESIMO ? CI FAREBBE FARE SOLO FIGURE DI MERDA IN TUTTA EUROPA!!!!!fiuuuuu vi immaginate le <riunoni unesco con un assessore alla cultura che dice 'non si era avuto il tempo' <? mezza Europa a ridere!!!

SOS grammatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto!!! non siamo più al tempo dei mezzadri puarini, questi a scuola ci sono andati, ma semplicemente sono dei SOMARI!!!!!!!col diplomino..ahahahah

il DOTTORE ha detto...

meglio solo LOCIO..almeno al massimo causano una infezione intestinale...e finisce tutto nello sciacquone della Casa del Pollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

orsolino ha detto...

Cognome sindico PD !! lui ha stughiato cazzo!! è squattere laureato io orso !!

IL COMPAGNO ha detto...

squaTTERE CHWEVORDì CHE LA PIATTI?

Anonimo ha detto...

La figura di merda fatta dal consigliere l'altra sera al Consiglio Comunale, le castronerie grammaticali scritte e affisse in bella vista sulla bacheca credendo di essere "ganzi", sono segnali inequivocabili della dabbenaggine, inconsistenza e assoluta superficialità del Centro Sinistra pientino, dopo tutto ciò avrebbero anche il coraggio di venire a chiedere il voto.
Se non volete votare la Piazza votate Roberta che è senz'altro meglio!

federico cognome ha detto...

guarda ricciolo che la vostra di grammatica sarà pure + forbita ma da un punto di vista del suo valore tecnico e della risultante politica è immorale e autolesionistica perchè si percepisce nasce da volontà di rivalsa, non da vero impegno per la nostra terra.

LA MAESTRA ha detto...

ANCHE L'ITALIANO HA UN'ANIMA...E SOFFRE POVERINO!!! se LO AMMAZZANO COSì.....AIA AIA...POI SI PASSA DA ANALFABETI TUTTI...mA NON SI VERGOGNANO? SIAMO NEL 2018 MICA NEGLI ANNI 50' OGGI NON è QUESTIONE DI SOLDI..LA SCUOLA è PER TUTTI...MA SE UNO è DURO ..è DURO!!!LA COLPA è SOLO SUA....è MEGLIO SE LASCIA LA POLITICA A ALTRI....

federico cognome ha detto...

Proprio perchè ha un' anima ricciolo dovresti usarlo con + rispetto, le maiuscole solo all' inizio dei capoversi, ricordi!

sei un represso!