mercoledì 25 marzo 2020

La 'strage' ...dei posti letto in Toscana e in Italia. La 'regia' della BCE.

 TOSCANA : dopo l'ascia per tagliare i posti letto e gli ospedali, ora Rossi si accorge che bisogna correre..Ma se fosse successo come in Lombardia...qui staremmo pure peggio !  In 10 anni chiusi in Toscana 5 ospedali, aperti due piccoli, 2000 posti letto scomparsi in 4 province che hanno oltre un milione di abitanti. Ora Rossi costretto a riaprire ( !)  vecchi ospedali dismessi per recuperare 280 posti letto dei 450 appena eliminati.... A Nottola appena aprì c'erano decine e decine di posti letto, oggi semplicemente dimezzati.  Come nel resto d' Italia, ovvio. Destra o sinistra tutti a tagliare, chiudere, eliminare, trasferire.  Negli anni Ottanta in Italia 530.000 posti letto, 365.000 nel 1992, 191.000 nel 2017.  L'Europa ci ha 'guidato' la manina....col fucile puntato.. Ora in Europa tutti a briglia sciolta..ma è TROPPO TARDI. Non sapevano che la salute è la cosa più importante ? Oh la Borsa!! Lo Spread..ora l'unica Borsa che va bene è quella delle Pompe Funebri..Complimenti Statisti dei miei c..... Compagni, Camerati, Leghisti, Democristani ? Tutti uguali. E se abbiamo bisogno di medici, arrivano prima i  CUBANI..non certo i cosiddetti 'europei'..

9 commenti:

Forbicino Forbicini ha detto...

Regione Toscana: i consiglieri 10.000 euri al mese? Questi quando li tagliate?

forza tagli ha detto...

senti un pò Scaramelli, adetto alla Sanità Toscana!! hihih il mentore di Stefania Lio a Pienza alle elezioni comunali!! grrr

Anonimo ha detto...

però senza posti letto ci possiamo sentire 'più europei' yes!!!!

Anonimo ha detto...

LO RICORDATE QUANDO LA REGIONE PROMETTEVA TANTI SOLDI A CHI FACEVA LE FUSIONI E NON SI PREOCCUPAVA DI SOSTENERE LA SANITA' ????????

Anonimo ha detto...

i soliti dilettanti stregoni (che portano) allo sbaraglio !!!!!!!!!! Scaramelli docet

Anonimo ha detto...

Il nostro problema è stato, è e sarà l'avidità della Germania, Olanda e Francia che rendono l'Europa non una comunità ma un mercato finanziario dove il profitto è l'unico obiettivo. Lo spessore dei nostri politici, TUTTI, è quello che è e queste sono le conseguenze. Tutto il resto è noia

Unknown ha detto...

Il nostro problema, siamo noi stessi.

Anonimo ha detto...

occhio al pipistrello pipistrullo

Anonimo ha detto...

sì.. tagliavano i posti letto e le chirurgie a Nottola e volevano fondere Montepucino con Torrita promettendogli venti milioni!!!!!!!! Se vincevano chiudevano l'ospedale per pagarli?

in che mani!!!!!!!